Retroscena Blogo: Pino Insegno verso Rai2
L’ultimo lavoro televisivo per il conduttore e doppiatore risale alla stagione 2014-2015 a Domenica In
Tra i grandi ritorni televisivi dei prossimi mesi dovrebbe esserci anche quello di Pino Insegno. Stando a quanto risulta a Blogo, infatti, l’attore e conduttore romano dovrebbe essere una delle novità del palinsesto di Rai2. Al momento non si conoscono i dettagli dell’operazione, ma dovrebbe trattarsi di un nuovo programma in onda da gennaio prossimo sulla seconda rete della tv pubblica, attualmente diretta da Ludovico Di Meo. Non è escluso che l’annuncio arrivi in sede di presentazione dei palinsesti, che si terrà a Roma probabilmente il 9 luglio.
Insegno manca dal piccolo schermo – salvo alcune partecipazioni saltuarie in veste di ospite – da cinque anni. L’ultima esperienza televisiva risale alla stagione 2014-2015, quando affiancò Paola Perego a Domenica In su Rai1.
Per quanto riguarda Rai2, va segnalata la cancellazione – salvo ulteriori colpi di scena – del nuovo programma che avrebbe dovuto vedere il coinvolgimento del Mago Forest, di cui proprio noi di Blogo aveva raccontato alcune settimane fa.