Georgia Luzi da Gennaio su RaiUno con I Raccomandati
UPDATE: Al cast della nuova edizione de “I Raccomandati” che andrà in onda al Venerdì contro la nuova fiction Mediaset con Claudio Amendola, si aggiungono ufficialmente anche Emanuele Filiberto di Savoia e Valeria Marini. Solo poche ore fa abbiamo parlato di lei e del suo attuale impegno su RaiGulp! in “Music Gate” con Michele Bertocchi.
UPDATE: Al cast della nuova edizione de “I Raccomandati” che andrà in onda al Venerdì contro la nuova fiction Mediaset con Claudio Amendola, si aggiungono ufficialmente anche Emanuele Filiberto di Savoia e Valeria Marini.
Solo poche ore fa abbiamo parlato di lei e del suo attuale impegno su RaiGulp! in “Music Gate” con Michele Bertocchi. Ora sembra arrivato per il lei il momento del grande passo, non quello verso l’altare già celebrato pochi mesi fa, ma quello professionale con una occasione davvero importante. Da Gennaio 2010 la giovane conduttrice Georgia Luzi affiancherà infatti Pupo nella nuova edizione de “I Raccomandati“.
Uno sbarco nella prima serata di RaiUno arrivato dopo anni passati tra le produzioni di RaiGulp!, “Voyager” di RaiDue e le prove d’attrice in fiction come “Il Bello delle Donne”, “Don Matteo”, “Carabinieri”, “Incantesimo” e “Giorni da leone”. Dagli schermi di RaiUno Georgia aveva già però colpito il telespettatore, ed anche la nostra attenzione (qui la sua intervista), durante l’estate scorsa nel corso della trasmissione mattutina condotta con Massimiliano Ossini e Antonella delPrino “Sabato&Domenica Estate“.
Dallo studio dello “Zecchino” dell’Antoniano dove l’abbiamo incontrata lei ancora non parlava della grande occasione, cercando forse di cullare e proteggere questo sogno che sta per diventare realtà e che soli pochi mesi fa sembrava così lontano: “Vorrei far una crescita su RaiUno e certo non mi dispiacerebbe un programma pulito, garbato che ti permette di fare quel salto di visibilità in più come “Ballando”. Non è il classico reality, di cui sinceramente non credo mi piacerebbe far parte. Non è il percorso che voglio fare perché non credo mi porterebbe a nulla. Ho voglia di crescere.” diceva Georgia.
Ora è arrivato il momento di entrare nel prime time della rete più prestigiosa d’Italia, il marchietto di RaiUno in alto sulla destra sta per suggellare i suoi prossimi impegni televisivi, un grande in bocca al lupo da TvBlog! Dopo il salto anche una galleria fotografica dedicata a Georgia Luzi.