Lost 6 parte il 2 febbraio; Chuck 3 anticipato al 10 gennaio
2 febbraio 2010: ora, i fan di “Lost” possono ufficialmente far partire il conto alla rovescia, dal momento che la Abc ha ufficializzato la data di partenza della sesta stagione dello sci-fi che avverrà, appunto, il 2 febbraio del prossimo anno.La serata in questione sarà interamente dedicata alla serie di Cartlon Cuse e Damon Lindelof:
2 febbraio 2010: ora, i fan di “Lost” possono ufficialmente far partire il conto alla rovescia, dal momento che la Abc ha ufficializzato la data di partenza della sesta stagione dello sci-fi che avverrà, appunto, il 2 febbraio del prossimo anno.
La serata in questione sarà interamente dedicata alla serie di Cartlon Cuse e Damon Lindelof: si comincerà, infatti, con uno speciale di un’ora dedicato ai primi 5 anni della serie, ricapitolando tutto quello che è successo e tutti i misteri di cui lo show è contaminato da più di 100 puntate a questa parte.
Quindi, inizierà la premiere, della durata di due ore e che sarà costituita dall’episodio in due parti il cui titolo -“LA X”- era stato rivelato quest’estate con un divertente video virale. Se febbraio è troppo lontano, e se siete anche amanti di “Chuck”, potete consolarvi: la terza stagione della serie della Nbc è stata anticipata a gennaio, e nello specifico comincerà il 10 gennaio 2010.
La serie, inizialmente data per spacciata ancora prima della partenza, sarebbe dovuta partire a marzo, con un totale di 13 episodi. Una serie di vicissitudini -tra cui i numerosi insuccessi che il network sta incontrando in questi mesi- hanno però fatto cambiare idea alla rete, che non solo ha deciso di anticiparne la messa in onda (inizialmente si parlava addirittura di fine ottobre), ma ne ha anche ordinato sei nuovi episodi oltre ai tredici previsti.
“Chuck”, inoltre, partirà con una premiere di due ore e di domenica, ma dalla settimana successiva l’appuntamento passerà al lunedì sera, per restarci fino a fine stagione. Speriamo che la collocazione domenicale non sia dannosa per la serie che, nonostante la promozione, rimane comunque a rischio cancellazione.