Daria Bignardi e il cane di Monti, la verità su Twitter
Empy entra ufficialmente nella famiglia del Premier. Tutto era iniziato in tv.
Empy è entrata ufficialmente a far parte di casa Monti. Il cagnolino, il cui nome originario era Trozzi, apparso per la prima volta mercoledì scorso durante Le invasioni barbariche in braccio al Premier, torna a far parlare di sé. Daria Bignardi attraverso Twitter ha svelato tutta la verità a riguardo:
Il cagnolino per il@senatoremonti a @leinvasioni era in affitto, ma visto che lui si é affezionato glielo abbiamo regalato e affidato.
— dariabignardi (@dariabig) 13 febbraio 2013
Insomma, abbiamo assistito ad un atto di buon cuore da parte del Professore bocconiano chiamato al governo del Paese per evitare il disastro e per rimettere i conti in regola, in nome dell’austerity e del rigore. Lo ha conosciuto davanti alle telecamere; dopo l’iniziale perplessità, però, Monti se l’è cavata più che bene lasciandosi andare anche a spiritose battute improvvisate.
Soltanto poche ore fa la moglie di Super Mario, la signora Elsa, è stata beccata dai fotografi mentre si recava in un negozio di animali.
Dunque tutto bene quel che finisce bene. Empy, preso a noleggio dalla Endemol (che produce il talk show di La 7, stasera non in onda per la concomitanza del Festival di Sanremo), ha trovato casa e non dovrà tornare nel negozio Animal House di viale Monte Nero, a Milano. Monti ha reagito bene ad una bella trovata mediatica del programma e si è reso protagonista di un’azione che in campagna elettorale giova in ogni caso (ne sa qualcosa Berlusconi che qualche giorno fa si era fatto fotografare in compagnia di Puggy, il cucciolo di Michaela Biancofiore – ma forse anche Bersani).
Sperando di non dover registrare un ennesimo caso di abbandono… dopo la campagna elettorale.
Foto via Twitter