Cuccarini-d’Urso, fair play estivo sui social… finché dura
“Né guerre, né scontri”, assicurano le due conduttrici che si sfideranno nella prossima stagione con La vita in diretta e Pomeriggio Cinque
Lorella Cuccarini e Barbara d’Urso si scambiano messaggi distensivi a qualche settimana dall’inizio della sfida quotidiana tra La Vita in diretta e Pomeriggio Cinque. A prendere l’iniziativa su Twitter è stata la neo conduttrice del contenitore di Rai1 (al suo fianco ci sarà Alberto Matano):
Vedo che già cominciano a partire i “titoloni”: cara @carmelitadurso, sappi che mia figlia Chiara segue spesso i tuoi programmi e che il suo cuore è un po’ tuo?!
Sarà una sfida appassionante quella che ci aspetta da settembre! Buon lavoro??
Immediata la risposta della padrona di casa di Pomeriggio Cinque:
Cara @LCuccarini, nè “guerre” nè “scontri”: come hai detto anche tu faremo programmi diversi e quindi in bocca al lupo a entrambe! Un bacio a Chiara dal mio cuore al suo! ? Col cuore! ?
Cara @LCuccarini, nè “guerre” nè “scontri”: come hai detto anche tu faremo programmi diversi e quindi in bocca al lupo a entrambe! Un bacio a Chiara dal mio cuore al suo! ? Col cuore! ? pic.twitter.com/GT0GcQUyCs
— Barbara d'Urso (@carmelitadurso) 24 luglio 2019
Tutto molto bello, a meno che non finisca come nella scorsa stagione quando la d’Urso battibeccò a distanza ben presto, e più volte, con Mara Venier. Eppure anche loro prima dell’inizio della stagione – in cui si sono sfidate, per alcuni mesi, la domenica pomeriggio – avevano ostentato fair play e amicizia.