Torna Bravo Bravissimo su Canale 5. Alla conduzione Gerry Scotti? E America’s got Talent?
Il fenomeno Chi ha incastrato Peter Pan? sembra aver convinto la dirigenza Mediaset a puntare ancora sui giovani talenti in erba riproponendo il capostipite del genere, quel Bravo Bravissimo ideato da Mike Bongiorno che spopolava sino a qualche anno fa in tv prima su Canale 5 poi su Rete 4, nel quale tra gli altri
Il fenomeno Chi ha incastrato Peter Pan? sembra aver convinto la dirigenza Mediaset a puntare ancora sui giovani talenti in erba riproponendo il capostipite del genere, quel Bravo Bravissimo ideato da Mike Bongiorno che spopolava sino a qualche anno fa in tv prima su Canale 5 poi su Rete 4, nel quale tra gli altri debuttò un giovanissimo Valerio Scanu oggi ai primi posti dei cd più venduti in Italia.
Dopo gli straordinari successi di Ti lascio una canzone dunque, e la conferma di un classico come Chi ha incastrato Peter Pan? che al mercoledì si fa un baffo di partite della Nazionale e della Champions League, Mediaset punta nuovamente sui bambini per il prossimo varietà. Il programma sarà co-prodotto dalla Bongiorno Productions (la casa di produzione che fa capo alla vedova di Mike Daniela Zuccoli e ai suoi figli) e RTI.
Al momento non è ancora chiaro se a condurre il varietà-talent sarà Gerry Scotti che, come vi avevamo anticipato riprendendo una sua intervista a TgCom, aveva espresso il desiderio di realizzare una decina di puntate celebrative del varietà per omaggiare il grande Mike. Gerry però era stato dato certo (e per ora è confermato anche dopo il numero zero realizzato due settimane fa a Milano con la regia di Roberto Cenci) alla conduzione di America’s got Talent, la versione italiana del programma prodotto da Grundy Italia in collaborazione con Fascino. Senza contare poi, come vi abbiamo annunciato in anteprima, che il popolare presentatore pavese condurrà da dicembre anche il quiz La Stangata nel preserale.
Sembra quasi certo dunque che Gerry Scotti condurrà Bravo Bravissimo. E per quanto riguarda America’s got Talent? Forse il talent show di Grundy è stato rimandato più avanti ed è stato anticipato quello dei piccoli artisti ?
Nei prossimi giorni cercheremo di darvi qualche informazione in più: quello che è certo è il ritorno di Bravo Bravissimo, tra qualche mese (o settimana?) nella prima serata di Canale 5.