HeartCatch Pretty Cure, la settima stagione inedita dal 16 febbraio su Rai 2
Arriva HeartCatch Pretty Cure, la settima stagione della saga majocco, su Raidue.
I fan delle “ragazzine magiche” e guerriere di Pretty Cure saranno entusiasti della partenza della settima stagione inedita prodotta sempre da Toei Animation.
Dopo aver seguito il sesto blocco di episodi della saga majokko, la scorsa estate, arriva HeartCatch Pretty Cure -2010- dal 16 febbraio alle 8.10 su Raidue.
Protagonista è Tsubomi Hanasaki, una studentessa timida e delicata di quattordici anni, con la passione per la botanica. Dopo aver avuto un sogno premonitore si ritrova di fronte a due spiriti che le erano apparsi in uno strano sogno che la pregano di diventare una Pretty Cure, senza troppo successo. Un episodio capitato alla sua nuova compagna di classe, la vivace Erika Kurumi, e il Furto del Fiore del Cuore, la spingono, però, a cambiare idea. Decide di combattere gli Apostoli del deserto che vogliono trasformare il mondo in un deserto, e trasformarsi in Cure Blossom -in abiti e gadget color fucsia- per il bene dell’umanità. Accanto a lei si uniranno Cure Marine -in azzurro-, Cure Sunshine -in giallo- e Cure Moonlight -in lilla-.
[via Pretty-Cure]