Ciao Darwin 8, Il Signor Distruggere: “Tagliato il mio intervento, Paola Perego ne sarebbe uscita un po’ male”. Poi, arriva una piccola marcia indietro…
Il post pubblicato su Facebook da Vincenzo Maisto, in arte Il Signor Distruggere.
Aggiornamento 16:40
Dopo un secondo post su Facebook, con il quale ha rigettato l’accusa di aver utilizzato un linguaggio volgare nei riguardi delle donne, rispondendo ad una serie di dichiarazioni rilasciate dall’entourage di Paola Perego a Fanpage, Il Signor Distruggere, con una storia su Instagram, ha cercato di mettere fine alle polemiche, definendole inutili dopo il polverone alzato questa mattina, dichiarando che ciò che ha detto in trasmissione non fosse riferito direttamente a Paola Perego, facendo, quindi, una piccola marcia indietro:
Visto che stanno già iniziando delle polemiche idiote, riassumo in tre righe. Il mio intervento a Ciao Darwin durante il dibattito è stato tagliato, probabilmente per ragioni di tempo. Durante il mio intervento, la signora Perego si è offesa per una frase che ho detto in merito ai raccomandati della tv che comunque non era riferita a lei, ma il mio era un discorso generale. Fine.
Ciao Darwin 8, Il Signor Distruggere: “Tagliato il mio intervento, Paola Perego ne sarebbe uscita un po’ male”
Vincenzo Maisto, noto sul web come Il Signor Distruggere, ha preso parte alla puntata di Ciao Darwin 8, varietà condotto da Paolo Bonolis, andata in onda ieri, su Canale 5, in prima serata, dedicata alla sfida tra personaggi del web e personaggi della tv rispettivamente capitanati da Il Pancio ed Enzuccio e da Paola Perego.
Il Signor Distruggere, in un lungo post pubblicato su Facebook dopo la messa in onda della puntata, ha dichiarato che il suo intervento è stato tagliato dal montaggio finale.
L’influencer e blogger ha raccontato, per filo e per segno, una discussione avvenuta in studio con Paola Perego. Secondo l’opinione de Il Signor Distruggere, la lite sarebbe stata estromessa dalla puntata finita perché la conduttrice non ne sarebbe uscita bene.
Questo è il messaggio pubblicato su Facebook da Vincenzo Maisto:
Vi spiego qui il mio intervento che è stato tagliato su Canale 5.
Io ho semplicemente detto che noi dei web siamo qui senza essere partiti con una base economica, senza essere stati raccomandati da nessuno e senza esserci dovuti mettere a 90°. Cosa che invece “capita” in TV (e in tanti altri ambienti lavorativi, tranne che nel mondo del web).
A quel punto la signora Paola Perego si è alzata, è salita sulle nostre gradinate e si è messa faccia a faccia con me con aria un po’ nervosa, dicendo: “Vorresti dire che sono stata raccomandata?”
Le ho risposto: “Io ho fatto un discorso generale, se lei ha la coda di paglia non è un problema mio”.
“Ah va bene”.
Mi replica e se ne torna al suo posto, cade il gelo.
Sospettavo che l’avrebbero tagliato, anche se mi piace pensare che lo abbiano fatto per ragioni tempistiche, comunque a parer mio la Perego ci sarebbe uscita un po’ male, per altri ci sarei uscito male io.
Da notare, come Il Signor Distruggere non abbia usato la parola “censura” che, effettivamente, sarebbe stata fuori luogo.