Domenica In, salta l’ospitata di Maria De Filippi ‘concordata’ con la Venier ad Amici?
La Rai avrebbe detto no alla partecipazione della conduttrice di Canale 5 concordata in diretta ad Amici con Mara Venier
Lunedì mattina le prime voci trapelate da Viale Mazzini, poche ore dopo i primi retroscena pubblicati su siti e giornali. Oggi l’indiscrezione, in attesa della conferma ufficiale: l’ospitata di Maria De Filippi a Domenica In, prevista per il 19 maggio, sarebbe saltata. A scriverlo è il giornalista Alberto Dandolo, amico della conduttrice di Rai1, sul sito Dagospia.
La partecipazione della De Filippi nel contenitore domenicale della rete ammiraglia della tv pubblica era stata concordata ed annunciata nel corso della puntata di sabato scorso del serale di Amici 18, alla quale ha preso parte la stessa Venier in qualità di giurata esterna.
Dagospia fa anche sapere che zia Mara ha presenziato al programma di Canale 5 in quanto nel suo contratto sarebbero previste due ospitate di prima serata a Mediaset. Ed ancora, che nella prossima puntata di Domenica In, in onda il 19 maggio, tra gli ospiti ci dovrebbe essere Massimo Giletti, direttamente da La7 (che sia la conferma indiretta del suo prevedibile ritorno in Rai a distanza di 2 anni?).
In attesa di comunicazioni ufficiali riguardo all’annunciata ospitata della De Filippi, resta da capire anche il destino della altrettanto annunciata ospitata del vincitore di Amici 18 nel programma di Rai1 condotto dalla Venier?