I consigli di TvBlog
Home Nicola Zingaretti in tv “contro” Montalbano e in difesa di Fazio: “Salvini lo attacca perché è un giornalista libero”
Nicola Zingaretti in tv “contro” Montalbano e in difesa di Fazio: “Salvini lo attacca perché è un giornalista libero”
Nicola Zingaretti ospite a Quarta Repubblica mentre su Raiuno è in onda il fratello con Montalbano. Il segretario Pd difende Fazio: “Attaccato da Salvini perché giornalista libero”
pubblicato 7 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:21
Nicola Zingaretti va a Quarta Repubblica e sfida a distanza il fratello Luca, contemporaneamente in onda con le repliche del Commissario Montalbano.
Il segretario del Pd, in campagna elettorale in vista delle elezioni europee del 26 maggio, è protagonista di una lunga intervista con Nicola Porro (che lo aveva già avuto alla prima di Matrix, una settimana fa).
Tra le tante domande, c’è anche l’occasione per parlare di Fabio Fazio e dell’ormai eterno scontro con il vicepremier Salvini.
“Matteo Salvini attacca Fabio Fazio non per il suo stipendio, ma perché è un giornalista e una persona libera. Se un politico vuole aggredire un giornalista deve metterci la faccia e non usare scorciatoie. La Repubblica e la democrazia sono tali perché esiste la libertà di stampa. Io non accetterò mai queste scorciatoie”.
Va ricordato che Fazio ha un contratto con la Rai come conduttore televisivo.
Se vuoi aggiornamenti su Nicola Zingaretti in tv "contro" Montalbano e in difesa di Fazio: "Salvini lo attacca perché è un giornalista libero" inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.