Grande Fratello 16, puntata 6 maggio 2019: eliminato Cristian, fuori Jessica
Grande Fratello 16, la quinta puntata del reality show condotto da Barbara d’Urso
Ecco cosa è successo nella puntata di stasera del Grande Fratello 16:
– Mila, Erica e Martina in nomination.
– Eliminato Cristian!! Per lui solo il 14% di voti.
Cristian è stato il meno votato dal pubblico: deve abbandonare la Casa, termina quindi la sua avventura al #GF16. pic.twitter.com/3tezjUdwc6
— Grande Fratello (@GrandeFratello) 6 maggio 2019
– Barbara d’Urso ha annunciato a Guendalina Canessa che resterà nella Casa per un’altra settimana con “la missione segreta di far innamorare di te Enrico“.
Grande Fratello 16, puntata 6 maggio 2019: anticipazioni
Oggi, lunedì 6 maggio, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il quinto appuntamento con il Grande Fratello 16, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.
Al televoto, a rischio eliminazione, Daniele, Cristian, Kikò, Serena e Mila. Chi tra loro dovrà abbandonare il gioco?
Grande Fratello 16, puntata 6 maggio 2019: anticipazioni scaletta
Ecco i temi in scaletta per stasera:
– Dopo la lettera della madre biologica, Serena, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, ne ha ricevuta un’altra: questa volta il mittente è uno dei fratelli, anch’esso dato in adozione, ma prima che Serena nascesse.
– L’attrazione che pare essere nata tra Francesca e Gennaro è frenata dal legame della ragazza con il fidanzato Giorgio, che però, a sua volta, sembra aver trovato il modo di consolarsi… come la prenderà Francesca?
– Kikò sarà messo di fronte a una “dura scelta”: la sua ex moglie Tina Cipollari o la nuova fiamma Ambra?
– Un ex per due: Daniele Interrante, ex fidanzato di Francesca ed ex marito di Guendalina, è pronto a entrare nella Casa. Che ne sarà di lui?