Made in Sud 2019: tre puntate in più per lo show comico di Rai2
Il successo di Made in sud su Rai2 premiato con tre puntate in più in prima serata
Made in Sud, il programma comico, in onda il lunedì sera, in prima serata, su Rai2, si arricchisce di tre nuovi appuntamenti. Lo show, condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta, con la partecipazione di Biagio Izzo, proseguirà fino a metà maggio.
Una squadra vincente ed una formula collaudata (con qualche piccolo efficace innesto) hanno decretato il successo di un format, riuscito, senza non troppi sforzi, a farsi strada, in termini d’ascolti, tra le fiction di Rai1 ed i reality di Canale 5 (‘Isola dei Famosi’ e ‘Grande Fratello’).
L’appuntamento, di stasera, di lunedì 29 aprile, in diretta dagli Studi Rai di Napoli a partire dalle 21.20, proporrà nuovi sketch e gag inedite ispirate al tema della favola.
Attesi sul palco: la coppia “padre figlio” interpretata da Antonio D’Ausilio e Francesco Paolantoni; i monologhisti Ciro Giustiniani, Paolo Caiazzo, Simone Schettino, Antonio Giuliani e Marco Capretti; i “neo genitori” Arteteca; Matranga e Minafò con Gianni Lattore de “I Respinti” ; Manu e Luca; I Ditelo Voi nelle vesti dei simpatici chirurghi e poi con i personaggi del condominio di “Tra – sit”; Enzo e Sal; la signora “Romilda” Maria Bolignano; Mino Abbacuccio nei panni dell’amico degli animali; il “ parcheggiatore” Tommy Terrafino; Max Cavallari; il ballerino “Roberto Bollicine” Mariano Bruno; Luisa Esposito e Floriana De Martino; Francesco Albanese; Gino Fastidio; Ettore Massa; i Radio Rocket; Emiliano Morana; la” influencer” Roxy Colace; il professore Enzo Fischetti; e poi ancora Peppe Laurato con Rosaria Miele, Nello Iorio e “il disturbatore dal pubblico” Peppe Iodice.
Colonna sonora della puntata sarà, come sempre, la musica di Frank Carpentieri, mentre non mancheranno i momenti coreografici firmati da Fabrizio Mainini e interpretati dalle “Suddine”, le ballerine della trasmissione.