E poi c’è Cattelan vola a New York per l’intervista a Jimmy Fallon
#EPCC torna l’11 aprile 2019 su Sky Uno con un ospite d’eccezione, “the American version of Cattelan”
Il prossimo 11 aprile tornerà sulle frequenze satellitari di Sky Uno E poi c’è Cattelan, il late show condotto e dominato dalla figura istrionica di Alessandro Cattelan, che nel corso della sua carriera da conduttore non ha mai nascosto l’ammirazione per i presentatori americani, soprattutto per gli anchorman dotati di grande prestigio e capacità di controllo del palco; tra questi modelli di ispirazione, non può che mancare uno dei più noti ed apprezzati showman newyorkesi, Jimmy Fallon, per la NBC storico volto del Saturday Night Live e dal 2014 al comando del The Tonight Show.
Ran into the Italian version of me – @alecattelan, and we had a good chat. Funny guy. #EPCC April 11! @SkyUno pic.twitter.com/YDiioCMxmD
— jimmy fallon (@jimmyfallon) 3 aprile 2019
Così, giunto alla sesta stagione di #EPCC e dopo aver conquistato definitivamente lo slot della prima serata, Alessandro Cattelan è volato a New York per una chiacchierata con il conduttore, che nelle scorse ore ha condiviso sul proprio profilo Twitter una foto che lo ritrae col padrone di casa di X Factor Italia, etichettato per l’occasione come “la mia versione italiana“. Una soddisfazione non da poco per Cattelan, un “funny guy“, che in giro per gli Stati Uniti potrebbe aver realizzato altre interviste e servizi per le nuove puntate del suo talk show. Ora benedetto persino da Fallon, ospite speciale della prima puntata dell’edizione 2019.