Isola dei famosi, è Parpiglia l’autore escluso? Lui: “Nessuno mi ha detto niente, io non volevo lo scontro Corona-Fogli”
L’autore del reality nega di essere stato allontanato da Mediaset dopo le polemiche per il caso Fogli-Corona. E intanto bisticcia via social con Selvaggia Lucarelli
Tranquillo e sereno. Così Gabriele Parpiglia si descrive via social in queste ore frenetiche per il gruppo di lavoro dell’Isola dei famosi, finita al centro delle polemiche per lo scontro a distanza tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli. Mentre l’opinionista Alba Parietti preferisce non infierire sulla conduttrice Alessia Marcuzzi, che intanto tace, mentre Mediaset non fornisce i nomi degli autori allontanati dal programma insieme alla capoprogetto (unica certezza, fin qui) Cristiana Farina, mentre Fabrizio Corona ammette di aver toccato il punto più basso della sua carriera e si scusa con il cantante naufrago, mentre uno sponsor abbandona la trasmissione, il giornalista di Chi, da qualche anno arruolato come autore a Mediaset (collabora anche in alcune trasmissioni Fascino di Maria De Filippi e di Maurizio Costanzo), fa sapere via social di essere tranquillo “anche perché ancora nessuno conosce il mio pensiero, né sa come sono andate le cose“.
Grazie per avermi avvertito
Dato che nessuno mi ha detto niente ?♂️?— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) 6 marzo 2019
Parpiglia, per il momento, tiene a sottolineare di non essere stato lui, notoriamente amico di Corona, a volere quel video mostrato nella puntata dell’Isola di lunedì scorso:
Più che scagionato, io non ho voluto MAI lo scontro Fogli-Corona, non ho montato e operato sul video in onda e a Corona avevo detto di non farlo… ha detto la verità.
Più che scagionato , io non ho voluto MAI lo scontro Fogli Corona, non ho montato e operato sul video in onda e a lui avevo detto di non farlo… ha detto la verità.
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) 7 marzo 2019
Grz mille Ma nessuna gogna. Io sono sereno. È evidente che non c’è voglia di leggere le situazioni nella sua realtà. Io non volevo lo scontro Fogli Corona. Stop. Presto spiegherò.
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) 7 marzo 2019
Tranquillo e sereno, ma intanto su Twitter bisticcia con la giornalista e giurata di Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli, facendo – pare di capire – allusioni alla sua vita privata e alle sue vecchie frequentazioni:
Ti ho visto prima !!! Non mi hai salutato !!! Eri al market reparto salumi ????????prossima volta selfie ???
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) 7 marzo 2019
Però le fotografie le fai tu tesorino ???sei bravina Sappilo. Almeno io lo so bene
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) 7 marzo 2019
Tu non devi aver paura selvaggiiiiiiiia. Se dici o pensi di aver paura c’è qualcosa che non va nel tuo specchio (capito ? ?). Però sai cosa penso: che un giorno ci ritroveremo , per mia volontà, sarà con con grande affetto e ritroveró la mia memoria ops ‘ferrea ‘ ❤️❤️❤️?
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) 7 marzo 2019
No no no carina mia. Sai bene che non sono scemo. Però sinceramente manca un po’ la tua dolcezza , la tua classe. Ti seguo ??sempre (dentro e fuori lo specchio) ps uso il tuo linguaggio. Quello dei paragoni, delle battute che hanno reso grande Gene Gnocchi ecc…
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) 7 marzo 2019
Quindi per farmi capire che devo stare zitta, fai il nome di una persona che ho frequentato decenni fa, pensando di intimorirmi. Perdonami ma se pensi di utilizzare con me i tuoi metodi mafiosetti, fai prima a chiamare il tuo amico Jeremias e la sua gang del bosco e farmi menare.
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) 7 marzo 2019
Ma no sorridi suvvia.
Jeremias non credo sia il tuo tipo. Non somigli a Soleil,ecco. Tu sei di gran classe altro che bosco.Davvero io ti guardo e penso,lei si che è davvero una donna di classe più che bosco, boschetto. ???possiamo andare avanti per un anno, Sappilo. pic.twitter.com/yhnKiWUQEb— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) 8 marzo 2019