Tutti pazzi per amore 2 “senza” un altro veterano del cast? (spoiler). Arrivano Antonia Liskova e Alessio Boni
Mentre Un medico in famiglia 6 va a gonfie vele e i Cesaroni “si riposano” per un anno per tornare più in forma di prima, la terza fiction di successo Publispei, Tutti pazzi per amore, sta per riaffacciarsi su Raiuno a tempo di record. Della serie che non si poteva proprio aspettare, come già ufficializzato,
Mentre Un medico in famiglia 6 va a gonfie vele e i Cesaroni “si riposano” per un anno per tornare più in forma di prima, la terza fiction di successo Publispei, Tutti pazzi per amore, sta per riaffacciarsi su Raiuno a tempo di record. Della serie che non si poteva proprio aspettare, come già ufficializzato, l’attrice Stefania Rocca è stata costretta a lasciare il suo ruolo per maternità. Le riprese non potevano aspettarla e non era pratico per il suo personaggio che lei recitasse con un ingombrante pancione.
Il personaggio di Laura, però, non lascia la fiction e, a seguito di un recasting, verrà interpretato da Antonia Liskova. La Rocca aveva detto in un’ospitata a Very Victoria di sperare in una sostituta non “inutile” e di sicuro la Liskova ha un curriculum di tutto rispetto alle spalle, visti i tanti film tv e le fiction impegnate che l’hanno vista protagonista su RaiUno.
Tra le new-entry di stagione è previsto l’arrivo di Alessio Boni nei panni del fratello di Michele. E ritroveremo, infine, Pietro Taricone, pronto a stupirci cantando le cover di Eros Ramazzotti.
La vera bomba, però, arriva dalle pagine di Tv Oggi che riportano un’anticipazione piuttosto esclusiva. In quanto spoiler invitiamo chi è interessato a leggerlo dopo il salto, mentre agli altri basterà sapere che un altro veterano storico del cast potrebbe non essere “del tutto” presente nella seconda serie.
Michele, il personaggio interpretato da Neri Marcorè, morirà. All’inizio della prima puntata, proprio quando il suo personaggio convolerà a nozze con Monica (Carlotta Natoli), perderà la vita. Lo ritroveremo, però, in cielo e, vestito di bianco e con le ali sulle spalle, commenterà puntata dopo puntata le vicende terrene. La sua sorte sembra ricalcare quella del fantasma-guest star di Cettina in Un medico in famiglia, che vede Lunetta Savina comparire solo in poche scene.