The Cw ordina altri episodi di One Tree Hill 7, The Vampire Diaries e Melrose Place. The Beautiful Life a rischio?
Proprio ieri abbiamo espresso le nostre perplessità circa la possibilità che “Melrose Place” possa durare a lungo su The Cw, visti i deludenti dati d’ascolto riscontrati nelle prime settimane di trasmissione. Ebbene, The Cw ha comunicato -un po’ a sorpresa- di aver ordinato altri 6 episodi del sequel della serie anni ’90, che da 13
Proprio ieri abbiamo espresso le nostre perplessità circa la possibilità che “Melrose Place” possa durare a lungo su The Cw, visti i deludenti dati d’ascolto riscontrati nelle prime settimane di trasmissione. Ebbene, The Cw ha comunicato -un po’ a sorpresa- di aver ordinato altri 6 episodi del sequel della serie anni ’90, che da 13 passerà ad avere, questa stagione, 19 puntate in totale.
L’effetto Locklear sembra aver dato i suoi frutti, e pare che l’entrata nel cast, da novembre, dell’attrice già interprete del ruolo di Amanda abbia convinto il network a dare fiducia alla serie. Certo è che, se gli ascolti non dovessero rialzarsi neanche in questo caso, per “Melrose Place” si tratterà di stagione unica.
Se siete fan di “One Tree Hill”, ecco per voi una buona notizia: la settima stagione, che aveva ricevuto un ordine di 13 episodi, sarà estesa fino alla primavera, grazie ad un’aggiunta di 9 puntate. Una notizia scontata ma non troppo, vista la mancanza da quest’anno di due degli attori principali, ovvero Hilarie Burton e Chad Michael Murray. Novità anche per “The Vampire Diaries”.
La nuova serie di Kevin Williamson con Nina Dobrev, Paul Wesley e Ian Somerhalder rivelatasi da subito uno dei primi successi di questa stagione della rete, avrà una stagione completa di 22 episodi nonchè tutte le probabilità di tornare l’anno prossimo con una seconda stagione, confermando il trend che vede i vampiri in tv sempre benvenuti.
All’appello, per ora, manca “The Beautiful Life: TBL”, il cui debutto della scorsa settimana ha registrato solo 1,4 milioni di telespettatori. Questo potrebbe voler dire che la serie sia a rischio, ma anche che evidentemente il network vuole aspettare i risultati dell’episodio di ieri sera (se non anche di quello della prossima settimana) prima di prendere una decisione per uno show che, tra passerelle ed abiti firmati, potrebbe catturare proprio quel pubblico che interessa a The Cw.
[Via TheHollywoodReporter]