Heather Locklear in Melrose Place (che va sempre più giù). 20 milioni per il ritorno di Ncis e 18 per Ncis L.A. The Good Wife a quasi 14 milioni, 9 e mezzo per The Forgotten
Amanda torna a Melrose Place. Heather Locklear ha accettato di entrare nel cast del sequel targato The Cw, e rivedremo il suo perfido personaggio nella puntata del 17 novembre. Intanto, però, calano ancora gli ascolti, ed inevitabilmente ci chiediamo se “Melrose Place” arriverà a quella data.La puntata di ieri è stata seguita da 1,5 milioni
Amanda torna a Melrose Place. Heather Locklear ha accettato di entrare nel cast del sequel targato The Cw, e rivedremo il suo perfido personaggio nella puntata del 17 novembre. Intanto, però, calano ancora gli ascolti, ed inevitabilmente ci chiediamo se “Melrose Place” arriverà a quella data.
La puntata di ieri è stata seguita da 1,5 milioni di persone, 300 mila in meno rispetto alla settimana scorsa. Una vera e propria sconfitta per il network (la cui serata era partita coi 2,2 milioni di “90210”), che tanto aveva puntato su questa serie e che ora si trova davanti ad un vero e proprio flop. Chissà se la notizia del ritorno della Locklear aumenterà l’interesse del pubblico verso la serie.
Dai numeri bassi di “Melrose Place”, passiamo a quelli stratosferici di “Ncis”: il debutto della settima stagione (qui alcuni dettagli) è stato seguito da ben 20 milioni di persone, confermando il trend in crescita del crime della Cbs, di anno in anno sempre più popolare, e pronto a battere nuovi record. Ma la scorsa notte è anche partito il suo spin-off, “Ncis Los Angeles”, seguito da 18,3 milioni di telespettatori.
Ottimi risultati per la Cbs, che sono proseguiti con l’arrivo del nuovo legal drama “The Good Wife”, con protagonista Julianna Margulies (ma che nel cast annovera anche l’ex fidanzato di Rory Gilmore in “Una mamma per amica”, Matt Czuchry): la serie -strapubblicizzata in patria- è stata vista da 13,7 milioni di persone. Dopo i buoni risultati di ieri, quindi, la Cbs continua a festeggiare.
Diamo ora una rapida occhiata ai risulati degli altri network: su Abc “Dancing with the star” (in onda con la seconda parte della puntata trasmessa lunedì) resta seguitissimo, coi suoi 15,2 milioni di affezionati, mentre l’esordio del crime con Christian Slater “The Forgotten” è stato visto da 9,5 milioni di telespettatori.
Per la cronaca, la Nbc ieri non proponeva serie, ma il reality “The biggest loser” (7,5 milioni) e il “Jay Leno Show” (6,8 milioni), così come la Fox che ha trasmesso “Hell’s Kitchen” (6,8 milioni).