X Factor 3: lo sclero e il pianto di Mara Maionchi, vera nota positiva della serata. Il video
E’ Mara Maionchi show. In una puntata di X Factor 3 non particolarmente movimentata, è toccato – involontariamente? – alla giudice l’arduo compito di risvegliare l’attenzione degli spettatori. La nostra Mara, non nuova a spettacolini di questo genere, si è particolarmente “scaldata” dopo che un suo gruppo vocale, quello delle Yavanna, è finito inaspettatamente al
E’ Mara Maionchi show. In una puntata di X Factor 3 non particolarmente movimentata, è toccato – involontariamente? – alla giudice l’arduo compito di risvegliare l’attenzione degli spettatori. La nostra Mara, non nuova a spettacolini di questo genere, si è particolarmente “scaldata” dopo che un suo gruppo vocale, quello delle Yavanna, è finito inaspettatamente al ballottaggio. Il risultato è stato un mix di urla, parolacce e commozione che avrà fatto rimanere a bocca aperta ben più di una persona.
Ma a noi Mara Maionchi piace proprio così, naturale, passionale, incontrollata, coi suoi “cazzo” e i suoi “ne ho pieni i coglioni”. E non ci chiediamo quando ci sia di creato ad arte in queste sue reazioni talvolta esagerate, se il risultato è quello di mettere un po’ di pepe ad una serata non particolarmente vivace. Per chi si fosse perso la scena, ecco il video dello “sclero”. Da gustare dall’inizio alla fine.