Home Notizie Anna Moroni a Ricette all’italiana su Rete 4 (Anteprima Blogo)

Anna Moroni a Ricette all’italiana su Rete 4 (Anteprima Blogo)

La storica spalla di Antonella Clerici a La Prova del cuoco trasloca su Rete 4 con Davide Mengacci

pubblicato 5 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 07:31

Nuova avventura televisiva per Anna Moroni. La storica spalla di Antonella Clerici a La Prova del cuoco, su Rai1 secondo quanto risulta a Blogo, sarà nel cast della nuova edizione di Ricette all’italiana, il programma in onda tutte le mattine su Rete 4 a partire da lunedì 22 ottobre (attualmente sono in onda le repliche).

La cuoca 79enne sarà presente in tutte le puntate. Da questa stagione il programma – che punta ad essere più divulgativo e più di servizio, in linea con la nuova Rete 4 – sarà diviso in due parti: la prima al via alle 11.30, la seconda alle 12. In mezzo il Tg4 con la nuova collocazione oraria delle 12. Questo significa che Ricette all’italiana dal 22 ottobre andrà in onda in sovrapposizione proprio con La Prova del cuoco di Elisa Isoardi.

UNA GRANDE NOVITÀ SU RETE4

La mitica Anna Moroni ha un incredibile messaggio per voi!!!
Siete pronti ad ascoltarla e scoprire cosa ha in serbo? ??‍?

Pubblicato da Rete4 su Venerdì 5 ottobre 2018

Nel dettaglio, stando a quanto ci risulta, Mengacci sarà il protagonista assoluto della prima parte di ogni puntata, come sempre in esterna per raccontare il territorio, mentre nella seconda interverrà dallo studio la Moroni. Nella puntata del sabato i due saranno in tandem.

Dopo aver annunciato l’addio da La Prova del cuoco, la Moroni, interrogata dal settimanale Spy sul suo futuro, alla fine della scorsa stagione tv dichiarò:

Farò qualcos’altro. Tornerò a fare la casalinga soddisfatta, mi occuperò dei miei nipoti e della mia scuola di cucina e poi, quando ci sarà l’occasione, tornerò a fare qualcosa anche in tv.

Evidentemente l’occasione si è già palesata.