Asia Argento torna a X Factor 2018 come giudice per i live show?
Asia Argento tornerebbe come giudice a X Factor 2018?
E’ noto il comunicato che asseriva l’assenza di Asia Argento dai live di X Factor 2018 dopo lo scandalo che ha travolto l’attrice e regista, legato alle dichiarazioni di Jimmy Bennett. Sky Uno avrebbe trasmesso le puntate già registrate (Auditions, Bootcamp e Home Visit) sostituendo poi la Argento nelle puntate in diretta. Eppure…
Eppure il pubblico, via social, ha subito apprezzato il lavoro di Asia, fin dalle prime puntate, giudicandola professionale, istintiva ma anche molto esperta di musica. Elementi e caratteristiche che l’hanno richiamata -dal web- a furor di popolo, dietro al bancone del talent show.
Nelle scorse ore, un tweet di Asia ha fatto nuovamente sorgere la speranza di un colpo di scena: un ritorno nel programma?
Buongiorno a tutti
questa notte ho fatto un sogno,
che sarebbe arrivato il comunicato di @XFactor_Italia con la decisione di reinserire @AsiaArgento ai liveChissà…………..#xf12 pic.twitter.com/phSAfyQWOB
— AsiaArgentoFanPage (@FanPage_AA_) 24 settembre 2018
I sogni son desideri? E sembra che anche quella della Argento sia di tornare ad essere giudice, come i piani originali prevedevano. A dare supporto, il collega Fedez.
Noi giudici siamo con te! ❤️✌? https://t.co/bMGWiY580J
— Fedez (@Fedez) 24 settembre 2018
Asia tornerà a X Factor 2018?