Temptation Island | 1 agosto 2018 | Lara e Michael, Gianpaolo e Martina, Andrea e Raffaela
Temptation Island, ultima puntata: anticipazioni e liveblogging su TvBlog.it
-
21.02
Manca poco alll’ultima puntata di Temptation Island. Questa sera scopriremo se le ultime coppie decideranno di continuare il loro rapporto o di dirsi addio.
-
21.17
Martina e Gianpaolo stanno insieme da 5 anni. Vivono insieme nella casa dei genitori di lui. Il ragazzo, però, non sembra pronto ancora a sposarsi e a mettere su famiglia. Sembra aver avuto un bel feeling con Carolina. Lei sembra essere colpita, invece, da Andrew.
-
21.37
“Per me è un percorso coerente… è una persona che mi frequenterebbe anche fuori…” dichiara lei. Martina, sicura che sia il modo migliore per calmare le acque e minimizzare tutto?…
-
21,37
“Voglio accanto un uomo e non qualcuno che cerchi delle scuse… Io pensavo ad una famiglia e tu non avevi intenzione…” sottolinea lei. E gli fa presente tutti i complimenti di lui nei confronti delle tentatrici. Martina:” Tu pensi ad una vita di spensieratezza… io ad altro, una vita, un futuro, una famiglia…”.
-
21.50
“Decidi di tornare a casa con Martina: “Purtroppo no” risponde lui. “Anche per me è lo stesso” replica la ragazza. Lui: “TI amo tanto… le assicura prima che lei si allontani dal falò. Martina chiede di vedere Andrew. Lui arriva con un fiore e la abbraccia. Vediamo se arrivano a mangiare il panettone insieme…
-
22.02
Teresa “incedula” di essersi trovata così bene con Andrea (e di essere riuscita anche a piangere…). Il ragazzo parla con la tentatrice e ricorda quanto è stata male, in passato, la fidanzata, per lui (dimagrendo chili e chili). Lui (alla tentatrice): “Ti voglio bene”. Raffaela piange. Ma povera stella…
-
22.12
Mentre Raffaela si dispera, Teresa decide di scrivere una lettera per Andrea e gliela fa trovare in camera…
-
22,18
Raffaela arriva al falò di confronto con la maglietta con la quale ha dormito (del fidanzato) e un anellino che le aveva regalato lui. Questa ragazza mi fa una tenerezza immensa… Lei: “La prima cosa che mi verrebbe da dirti è che dopo 21 giorni non ti riconosco… dopo 7 anni mi hai deluso tanto” inizia.
-
22.22
Lei mostra la felpa che lei ha trovato, di lui. “Ci ho dormito tutte le notti nonostante il caldo… dormivo e la annusavo… Abbiamo fatto due percorsi diversi”. Andrea dice che Teresa gli era sembrata finta all’inizio… poi giustifica il senso dei grattini:” Ho detto GRATTAMI”. La pazienza l’avrei già persa, al posto di lei.
-
22.26
Filippo porge il portatile con alcune delle uscite “discutibili” di Andrea. Raffaela: “Ma ti rendi conto come la guardi questa? La abbiamo a 40 minuti da casa questa, ora mi hai fatto venire altri 300 dubbi”. Andrea: “E’ indubbiamente una bella ragazza, ci parlo, ci esco, se non mi scatta niente e la testa e il cuore sta dall’altra parte…” Ok, quindi Andrea non intende chiudere con Raffaela…?
-
22.28
Lei comunque ha fatto un percorso decisamente impeccabile. Io, dopo tutti quei video con i comportamenti di Andrea, mi sarei messo a flirtare anche con i cameraman, per ripicca.
-
23.16
Fix You in sottofondo durante il saluto “romanticissimo” tra Giuseppe e Lara. “Verrò a trovarti”. E lui:” Sto a Roma”.
-
23.31
“A distanza di 4/5 ore te ne sei uscito con discorsi di ambito sessuale con una sconosciuta. Non è la frase “non ci sto più andando da novembre” ma la cattiveria che usi nel linguaggio quando parli di me. Te ne sei fregato di mia madre e mio padre, a casa… non porti rispetto nemmeno a te come uomo”.
-
23.33
“Un uomo non parla così della propria donna. Un uomo che è stufo di quella donna sai cosa dice? “Io ti lascio per rispetto tuo perché rischio di finire nel letto di altre persone”. Lara agguerrita. “A te di me non te ne frega un cazz0. Se ero tutta la tua vita, a letto con altre non ci finivi!”.
-
23.58
“Tu sei questo, quello che gioca a scacchi ma questo giro ero io dieci volte più avanti di te… Tu sei entrato in quella camera per 4 ore senza microfono… Lei ha detto che tu volevi andare oltre perché la relazione era finita…” evidenzia Lara. Lui cerca di giustificarsi perché pensava che Lara avesse un debole per Giuseppe… MA PER PIACERE, EH.
-
00.00
“A telecamere nascoste ho detto quello perché ero arrabbiato…”. Ecco la carta che tenta Michael. “Desidero un uomo a cui dare tutte le attenzioni che lui non avrebbe notato… la mia risposta è che esco da sola” ammette lei. Lui: “Capisco la sua scelta e l’accetto… ma quando mi sento ferito io rincaro la dose per orgoglio”.
-
00.03
Lara ringrazia Filippo, si alza e se ne va.
-
00.04
E poi? Cosa è successo dopo… Lara e Michael, un mese dopo. Arriva il ragazzo: si sono lasciati definitivamente. Come sta? “Male. Sto male perché non c’é un giorno in cui non penso a lei, mi sento in colpa per come l’ho fatta stare…” Si pente di non averle detto che la amava: “E non me lo perdonerò mai…” Si sono sentiti per telefono. Ha provato pi
volte a riportarla nella sua vita ma non è stato molto fortunato… -
00.07
E con Rita? Si sono sentiti… “Ci siamo sentiti telefonicamente”. Hanno parlato di quello che ha fatto stare male a lui. E’ una grandissima donna e la stimo… non posso negare che quando Lara si è avvicinato al tentatore, mi sono avvicinato a Rita…”
-
00.09
Arriva Lara in versione strong con giacchetta di pelle. “Sto ripartendo da me, a non mettermi in secondo piano…”. Aveva tutto da Mike, è stata pesante: “Non me la vivo felicissima, ho momenti in cui sto male. Prima lo accusavo, adesso lo voglio capire. Togliere tutte le cose da casa è stato prendere tutti i ricordi e portarli via…”. Michael vorrebbe tornare con lei. “Ad oggi, però, non ce la faccio”.
-
00.12
Lara ascolta le dichiarazioni di Rita: “Mi ha contattata subito dopo il falò di confronto, mi ha lasciato il telefono su Instagram”. Si sono sentiti, voleva incontrarla. “Mi scrive, manifesta interesse nei miei confronti, mi manda canzoni, video, è molto presente… con nomignoli. Già dal giorno dopo”. Una settimana dopo le ha detto di essere innamorato di lei e di sentirsi pronto a dirlo a tutta l’Italia. “Io potrei dire che vorrei solo te, sbagliando ho trovato te, sei tutto quello che potrei sognare…”
-
00.18
“Mi auguro di trovare una persona che mi accetti per quella che sono senza cambiarmi e cambiarla…”
-
00.30
La puntata termina qua. Appuntamento a lunedì prossimo con l’ultimo atto di questa edizione.
“Temptation Island”, il docu-reality più seguito dell’estate condotto da Filippo Bisciglia, in onda lunedì 30 luglio 2018, in prima serata su Canale 5, è giunto al quarto appuntamento della quinta stagione.
Nulla è ancora deciso: momenti di confronto e ripensamenti scandiranno le ultime vicende di questa edizione.
Nell’appuntamento di stasera, una delle ragazze metterà a dura prova la sincerità del suo uomo. Intanto, fidanzati e fidanzate si prepareranno a trascorrere un week end da sogno con i single. È l’ultima tappa del viaggio nei sentimenti prima dei falò di confronto. Ma, per una coppia in particolare, il week end sarà carico di sorprese e cambi di programma.
Temptation Island 2018 | Le coppie
Le coppie di Temptation Island 2018 sono: Gianpaolo e Martina, Giada e Francesco, Andrea e Raffaela, Lara e Michael.
Temptation Island 2018 | Dove vederlo in diretta tv e streaming
Temptation Island 2018 si può seguire in diretta tv su Canale 5 a partire dalle 21:15. Ed in streaming su Videomediaset. Su Witty Tv, è possibile rivedere le clip e l’intera puntata.
Temptation Island 2018 | Second Screen
Temptation Island 2018 si può seguire sui social:
TWITTER @temptationITA
FACEBOOK https://www.facebook.com/temptationisladita
INSTAGRAM @temptationisland_official
#TemptationIsland