Balalaika, ultima puntata ricca di defezioni. Assenti Belen, Blasi e Abatantuono (Anteprima Blogo)
Belen Rodriguez, Ilary Blasi e Diego Abatantuono diserteranno l’ultima puntata di Balalaika, in programma domenica al termine di Francia-Croazia
Un’ultima puntata che non vedrà la partecipazione di almeno tre protagonisti. Balalaika saluterà il pubblico domenica sera dopo la finalissima Francia-Croazia, ma per Belen Rodriguez, Ilary Blasi e Diego Abatantuono il congedo è avvenuto già mercoledì.
Nicola Savino si ritroverà pertanto da solo alla guida della trasmissione, che godrà comunque del supporto della redazione sportiva di Mediaset, degli interventi della Gialappa’s Band e delle incursioni del Mago Forest.
L’assenza della Blasi (come aveva già rivelato il quotidiano Libero) seguirà a quella di qualche settimana fa, con la conduttrice volata assieme alla famiglia a Mykonos per una vacanza lampo. Stavolta però la defezione si allargherà anche all’attore e alla showgirl argentina, che ultimamente interveniva solo in occasione del quiz calcistico rivolto agli ospiti in studio.
L’ultimo atto dei Mondiali sarà anticipato da un pre-partita di ben tre ore a cura di Giorgia Rossi (dalle 14, Canale 5). Balalaika prenderà invece il via alle 19 – supplementari e rigori permettendo – con una durata che potrebbe estendersi anche alla prima serata.