Sanremo 2010: RaiUno ufficializza Antonella Clerici. Lei brinda: “Realizzo il mio sogno”
Già si sapeva, da oggi si sa definitivamente: sarà Antonella Clerici a condurre la sessantesima edizione del Festival di Sanremo: lo ha reso noto un comunicato ufficiale di RaiUno. Le prime parole della conduttrice: “Realizzo il mio sogno e sul palco dell’Ariston vorrei organizzare una grande festa degli italiani, una festa che coniughi leggenda e
Già si sapeva, da oggi si sa definitivamente: sarà Antonella Clerici a condurre la sessantesima edizione del Festival di Sanremo: lo ha reso noto un comunicato ufficiale di RaiUno. Le prime parole della conduttrice:
“Realizzo il mio sogno e sul palco dell’Ariston vorrei organizzare una grande festa degli italiani, una festa che coniughi leggenda e modernità. Siete tutti invitati”.
La kermesse canora si svolgerà dal 15 al 20 febbraio 2010. La direzione artistica e musicale è stata affidata a Gianmarco Mazzi che ha già seguito, in questo ruolo, l’edizione di Sanremo del 2004 con la direzione artistica di Tony Renis; quella con Bonolis nel 2005 e 2009 e con Panariello nel 2006.