Jesse Williams in Grey’s anatomy 6 (più il primo teaser promo)
Poteva mancare qualche nuovo personaggio in “Grey’s anatomy 6”? Ovviamente no, e la prima nuova entrata ora ha un nome: Jesse Williams. Giovane attore, ha recitato nel sequel di “4 amiche e un paio di jeans”, è apparso in due episodi di “Greek” ma soprattutto ha fatto parte del cast della serie “Beyond the Break”,
Poteva mancare qualche nuovo personaggio in “Grey’s anatomy 6”? Ovviamente no, e la prima nuova entrata ora ha un nome: Jesse Williams. Giovane attore, ha recitato nel sequel di “4 amiche e un paio di jeans”, è apparso in due episodi di “Greek” ma soprattutto ha fatto parte del cast della serie “Beyond the Break”, dove ha dato volto a Eric Medina.
Per Williams, però, l’opportunità di farsi conoscere al grande pubblico arriva adesso, con un ruolo di cui ancora si sa poco se non che -guardacaso- sarà un medico sexy e molto sicuro di sè, che vedremo per più di un episodio. Una sorta di trampolino di lancio per la carriera cinematografica dell’attore, che a febbraio vedremo sul grande schermo nell’horror di Joss Whedon “The Cabin in the Woods”.
Williams non sarà l’unico nuovo attore che vedremo. Oltre ad alcuni personaggi utili alla season premiere, la produzione ha confermato che nuovi specializzandi sono in arrivo al Seattle Grace Hospital, di cui ancora non si sa nulla. Dopo il salto, invece, una curiosa notizia-spoiler ed il primo teaser promo della sesta stagione.
In realtà, Williams non è l’unico ad essere stato già scritturato per la nuova stagione del medical drama. Sul set sono infatti attesi anche…un orso ed una scimmia. I due animali compariranno in una delle prossime puntate ed interagiranno con uno dei protagonisti (ma chi, un’altra volta, ancora non si sa). Noi ci auguriamo che non sia l’ennesima visione di Izzie (Katherine Heigl), ma che la loro presenza possa alimentare qualche nuova storia.
Infine, il teaser che vi abbiamo promesso: in gran parte formato da immagini dell’ultima puntata andata in onda, l’unica immagine nuova che possiamo vedere si trova verso il suo finale, e ci mostra una Callie (Sara Ramirez) disperata. Un rimando, molto probabilmente, all’esito negativo dell’intervento su O’ Malley (T.R. Knight).
[Via TheHollywoodReporter]