Barbara D’Urso a Blogo: “Le frecciatine di Bonolis? Vi dimostreremo che non è vero!” (Video)
L’intervista di TvBlog alla conduttrice della quindicesima edizione del reality show.
Barbara D’Urso è la conduttrice del Grande Fratello 15 del quale vi abbiamo fornito tutti i dettagli nell’articolo dedicato alla conferenza stampa svoltasi oggi.
Durante l’intervista rilasciata ai giornalisti, durante la quale sono stati affrontati tanti argomenti anche extra-GF, noi di TvBlog abbiamo chiesto alla conduttrice una replica alle “frecciatine” che, ogni tanto, Paolo Bonolis le lancia durante le puntate di Avanti un altro.
Questa è stata la risposta della D’Urso:
Vi dimostreremo io e Paolo che non è vero!
Di seguito, trovate altre dichiarazioni rilasciate ai colleghi giornalisti:
Sono innamorata di tutte e 14 le storie dei concorrenti. La sovraesposizione? Al pubblico, l’ardua sentenza. Ospite a Ballando con le Stelle? La verità è questa: sono stata invitata da Caroline Smith, ho incontrato Milly, ho accettato, era tutto pronto ma è arrivato il Grande Fratello. Sarei andata molto volentieri. Cosa rispondo a chi dice che faccio tutto io? Ma è una critica!? Che diano dei suggerimenti, io volentieri mi faccio da parte! Finché mi vogliono, faccio tutto, e chi se ne frega! Se il Grande Fratello è trash? Ma trash, che vuol dire? Parlano di tv trash, quando parlano di me, di Maria De Filippi, di Ilary Blasi… Se il Grande Fratello va avanti da 18 anni ed è trash, forse la gente è trash. Se mi preoccupa il fatto che Federica Panicucci tratterà il Grande Fratello a Mattino Cinque? E perché dovrei essere preoccupata!? Overdose da reality? Noi ci abbiamo messo l’anima e il cuore, non ne ho idea. Saranno 8 puntate di cuore. Frecciatine della Balivo e della De Filippi? No, Maria, no! Lei ha fatto una mia imitazione e sono orgogliosissima. La cattiveria è negli occhi di chi guarda.
Nel video, ci sono le dichiarazioni integrali di Barbara D’Urso.