Grande Fratello 15, tre concorrenti nel Grande Casale: ecco i loro nomi
Il Grande Casale: per tre concorrenti “super boni” il #GF15 è già iniziato. Ecco chi sono e i loro identikit.
Il Grande Fratello 15 per tre concorrenti è iniziato oggi, venerdì 13 aprile. Tre “super boni” (proprio così li ha chiamati Barbara d’Urso) sono stati appena rinchiusi in un Casale nella campagna laziale, vicino Tivoli: lì dovranno fare i conti con stalle, pollai, legna da tagliare e orti da curare. Solo dopo cinque giorni dall’inizio della loro esperienza, a ridosso con l’inizio del reality show di Canale 5, scopriranno il loro destino. L’esperimento è stato soprannominato Il Grande Casale.
Chi sono i tre fortunati prescelti? Il sito del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato i loro nomi: Filippo Contri, Simone Poccia e Valerio Lo Grieco.
Filippo Contri ha 25 anni, viene da Roma, è single, lavora come consulente finanziario, non ha alcuna esperienza nel mondo dello spettacolo.
Simone Poccia ha 23 anni, vive a Formia, è single, è uno sportivo (appartiene alla Federazione Italiana di Atletica Leggera), ha avuto esperienze come volto per pubblicità di moda.
Valerio Lo Grieco ha 29 anni, viene da Milano, è single, lavora come modello, è apparso a Ciao Darwin (in una puntata del 2016 in rappresentanza degli italiani) e ha recitato in Furore 2, la fiction appena terminata su Canale 5. Ha vissuto fino a poco tempo fa a Londra: “Ora è tempo per un nuovo progetto di vita”, ha scritto su Instagram.
I 3 concorrenti di #GF15 sono arrivati al Casale e non hanno perso tempo… eccoli in allenamento! ?
Siete curiosi di conoscerli e di vivere insieme a loro questa avventura prima dell'entrata nella Casa? ?Vi aspettiamo oggi a @Pomeriggio5 con @carmelitadurso! ? pic.twitter.com/jH8qdmDqYy
— Grande Fratello (@GrandeFratello) 13 aprile 2018