Amici 2018, Heather Parisi “contro” i professori, Simona Ventura e Marco Bocci (video)
La commissaria esterna di Amici 17 ce l’ha con i professori del talent, ma anche con Simona Ventura e Marco Bocci.
Amici va alla riscossa e prepara la seconda sfida contro Ballando con le stelle (che avrà Gabriel Garko come ballerino) creando hype sulla prossima puntata, in onda sabato sera, anche grazie alle polemiche tra professori e commissari. In particolar modo, è Heather Parisi ad avere i fari puntati su di sé. La showgirl ce l’ha con Alessandra Celentano (anche se non la nomina), rea di aver attaccato la ballerina Lauren per il suo aspetto fisico:
“Devo ammettere che questi professori, quasi tutti, hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi. Soprattutto quando si tocca l’argomento fisico. E’ orribile. Mai nessun professore o maestri mi ha trattato come ho visto sabato scorso. Non esiste quel comportamento nei confronti dei ragazzi. A me, così, non piace”.
“Mai nessun professore o maestro mi ha trattata così!”@heather_parisi non ci sta, ecco le sue parole dopo la puntata di sabato. #Amici17 pic.twitter.com/JdxLxOoA2p
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 9 aprile 2018
Parole dolci anche per gli altri commissari esterni. Vengono tirati in ballo Simona Ventura e Marco Bocci:
“Ho paura che stia subentrando una specie di paraculismo. Non posso credere che una SImona Ventura, con un background con il suo, che esce con un ‘Quant’è carismatico Biondo”, quando è tutto tranne. O non capisce il significato ella parola carisma oppure ma sta mentendo. Non si può dire che Biondo è carismatico, il carisma è tutta un’altra cosa. Poi parlando di Marco Bocci. Non puoi dire che Valentina era sensuale, quando era soltanto terrorizzata e aveva gli occhi terrorizzati”.
Quali saranno le prossime mosse?
.@heather_parisi non è d’accordo con alcuni suoi colleghi della Commissione Esterna… #Amici17 pic.twitter.com/ALbPfa12SR
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 9 aprile 2018