Da ladro a guardia: Amaury Nolasco di Prison Break nel cast della seconda stagione di Southland
Amaury Nolasco non sarà più un fuggitivo: l’attore, che conosciamo per il ruolo di Sucre in “Prison Break”, è stato scelto per entrare nel cast della seconda stagione del poliziesco della Nbc “Southland”, che andrà in onda dal 25 settembre.Nolasco passerà dall’altra parte della barricata e sarà un poliziotto, che dovrà lavorare in coppia con
Amaury Nolasco non sarà più un fuggitivo: l’attore, che conosciamo per il ruolo di Sucre in “Prison Break”, è stato scelto per entrare nel cast della seconda stagione del poliziesco della Nbc “Southland”, che andrà in onda dal 25 settembre.
Nolasco passerà dall’altra parte della barricata e sarà un poliziotto, che dovrà lavorare in coppia con la Detective Lydia Adams (Regina King). Per lei, non sarà assolutamente facile sopportare il nuovo arrivato, dal momento che il personaggio di Nolasco sarà molto aggressivo e renderà non poco caotica la vita di Lydia .
L’attore portoricano (che non disdegna neanche il cinema: l’abbiamo visto in “Max Payne”, “2 fast and 2 furious” ed in “Transformers”) è il secondo membro del cast della serie action targata Fox ad aver trovato lavoro subito dopo la chiusura dello show alla quarta stagione: ricordiamo, infatti, che Robert Knepper è già da tempo sul set di “Heroes 4”, col ruolo -di nuovo perfido- del circense Samuel Sullivan.
Il protagonista Wentworth Miller, invece, per ora si accontenta di una comparsata in “Law & order: Unità Speciale”, dove sarà un ambiguo poliziotto coinvolto nel caso del primo episodio della nuova stagione.
Tornando a “Southland”, la serie ha esordito in midseason con ascolti tra i 9 ed i 6 miloni di spettatori. La seconda stagione (che vedrà ancora una volta nel cast l’ex “O.C.” Benjamin McKenzie), quindi sarà decisiva per il futuro intero della serie, sulla cui messa in onda in Italia non abbiamo ancora informazioni.
[Via TheHollywoodReporter]