L’Isola dei Famosi 2018 | Puntata 27 marzo | Simone Barbato eliminato | Nominati Francesca, Jonathan e Nino
Elena Morali e Rosa Perrotta tornano alla Palapa e sono ‘sospese’
-
21.39
Amaurys non vuole fare parte di questo ‘circo’: vorrebbe autonominarsi e tornare a casa da moglie e figli. Alessia Mancini difende Barbato dicendo che è una brava persona quando è da solo: cambia quando sta con alcune tra le ragazze (Elena o Francesca, per fare due nomi)
-
21.53
Nino infuriato con Francesca che non lo fa parlare. Entra in studio Valeria Marini
-
22.14
Sorpresa per Francesca Cipriani: verrà messa davanti al cibo, suo punto debole, e se resisterà potrà incontrare suo papà, che vive in America
-
22.33
Filmato di Valeria che sembra confermare la tesi di Amaurys: Simone ha manie di protagonismo, recita un po’. Ne ha per tutti i naufraghi: Alessia Mancini la considera calcolatrice, e alla Cipriani intima di non urlare ‘come una cornacchia scornacchiata’. Tutto si chiude con tante risate, e per Francesca, Valeria Marini è ancora un'”idola”.
-
22.53
La prova sulle domande di cultura generale è più difficile del previsto..
-
23.08
È il momento del verdetto. I naufraghi sono in Honduras da più di due mesi.
-
23.18
Anche la Gialappa’s band manda un saluto a Fabrizio Frizzi
-
23.19
Valeria Marini esce dallo studio: aveva dimenticato il cellulare, Bossari propone di spiarlo, ma lei rientra “Tanto non ho segreti”
-
23.21
Simone Barbato arriva sull’Isola che non c’è, dove ci sono Rosa Perrotta e Elena Morali e decide di rimanere “Come faccio a rifiutare con due belle ragazze così?”. Aperto il televoto per decidere chi eliminare fra i tre
-
23.33
Alessia Mancini in un filmato racconta una faccenda riguardante lei e Nino, che non avrebbe condiviso del pane con gli altri naufraghi e l’avrebbe minacciata di darle ‘due ceffoni’
-
23.45
Marco denuncia il fatto che sull’Isola c’è un gruppetto che ha il monopolio delle attività della giornata. Si fanno i nomi di Alessia (che secondo Cecilia Capriotti parla di etica e morale, ma non rispetta le regole), Bianca, Amaurys e Jonathan
-
00.02
È il nuovo giorno, della fine della puntata non si vede neanche l’ombra, e Alessia Marcuzzi fa un plauso a Mara Venier, che ‘ha una gastroenterite e fa su e giù dal bagno’…
-
00.06
Alessia svela a Elena e Rosa che devono tornare dagli altri, ma le due non sono contente. Saranno in una specie di limbo: per questa settimana non potranno né nominare, né essere nominate
-
00.18
Percentuali: Simone eliminato col 63% dei voti, Rosa 29%, Elena 9%. Le due ragazze raggiungono gli altri naufraghi sulla Palapa
-
00.32
Le liti su chi ha più o meno fama tengono banco, e tardano sempre più il momento delle nomination (e della fine della puntata)…
-
00.44
Franco nomina Jonathan, “perché siamo diventati in pochi, non ho nulla contro di lui”. Kashanian protesta: “Francesca di te ha detto cose terribili, e tu nomini me”. Nino nomina Francesca, che non dà una mano e non si adegua al gruppo.
-
00.48
Francesca Cipriani nomina Amaurys: vuole capire perché ce l’ha con lei. Mara Venier: “Questo potevi farlo anche senza nominarlo”
-
00.51
Amaurys ricambia il favore e nomina Francesca: non ha alcuna voglia di chiarire con lei
-
00.53
Jonathan nomina Nino, che in passato gli aveva detto di nominarlo se si fosse trovato in difficoltà, ma si pente (è rimasto male per la nomination di Franco, che ha sentito come un tradimento)
-
00.59
Alessia Mancini, la mejor, salva Amaurys e decide di portare Nino con sè sulla Isla Bonita. Daniele Bossari propone alla Mancini di ‘rinunciare’ alla Isla Bonita e farci andare Nino e Franco, gli unici a non averla mai vista, ma il regolamento lo impedisce
-
01.00
In nomination ci sono Francesca, Nino e Jonathan. Amaurys, il peor, dovrà costruire un riparo nella giungla e dormirci per 3 notti
L’Isola dei Famosi 2018 – Puntata 27 marzo: anticipazioni
L’Isola dei Famosi torna in prima serata su Canale 5 questa sera alle 21.10. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band.
La “sirena” Valeria Marini torna in Italia, avrà portato a termine la sua “missione speciale” da ex naufraga? Sicuramente ha provato a riconciliarsi con Francesca Cipriani – le due hanno un passato “in comune” – ma le braci non sembrano essersi spente definitivamente. E si toglierà qualche sassolino dalle scarpe anche rispetto agli altri naufraghi conosciuti questa settimana.
Dopo circa 60 giorni di permanenza sull’Isola, gli animi si scaldano facilmente e lo scontro tra i naufraghi è inevitabile. Al centro delle diatribe honduregne c’è soprattutto Simone che si scontra prima con Jonathan e poi con Franco. A stare più del solito sulla difensiva è proprio il mimo, probabilmente a causa della nomination: è infatti al televoto con Francesca e Franco appunto.
Come sempre a decidere chi dovrà abbandonare Playa Uva saranno i telespettatori attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS.
In studio anche l’ultimo eliminato Marco Ferri, che ha preferito non soggiornare sull’Isola che non c’è, dove sono rimaste Elena e Rosa.
L’Isola dei Famosi 2018 | Concorrenti
I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018 sono: Bianca Atzei, Amaurys Perez, Nino Gapsare Formicola, Alessia Mancini, Jonathan Kashanian, Marco Ferri, Franco Terlizzi, Francesca Cipriani, Simone Barbato. Sull’Isla Che non c’è, Elena Morali e Rosa Perrotta.
L’Isola dei Famosi 2018 | Dove vederlo in diretta streaming
L’Isola dei Famosi 2018 è , in forma totalmente gratuita, la diretta streaming della puntata di prima serata e di quelle di daytime, sia sul sito del programma (isola.mediaset.it), sia sull’app gratuita Mediaset ed infine, su Canale 5, Italia 1 e La5.
L’Isola dei Famosi 2018 | Second Screen
L’Isola dei Famosi 2018 può essere seguita attraverso il sito ufficiale con contenuti inediti (curiosità, foto, video di backstage): www.isola.mediaset.it. l’applicazione gratuita Mediaset è disponibile per tutti i device in tutti gli store digitali. L’hashtag ufficiale del programma, su Twitter, è #Isola.