Gossip Girl 3: il primo promo ufficiale e la gallery
I produttori di “Gossip Girl” conoscono bene l’arte dei promo, e ne hanno dato un’ampia dimostrazione già nelle due passate stagioni, offrendo, seppur col contagocce, una serie di immagini che hanno sempre alimentato la curiosità dei suoi fan.Succede anche con l’arrivo della terza stagione del teen drama, su The Cw dal 14 settembre. Dopo il
I produttori di “Gossip Girl” conoscono bene l’arte dei promo, e ne hanno dato un’ampia dimostrazione già nelle due passate stagioni, offrendo, seppur col contagocce, una serie di immagini che hanno sempre alimentato la curiosità dei suoi fan.
Succede anche con l’arrivo della terza stagione del teen drama, su The Cw dal 14 settembre. Dopo il salto, potete infatti vederne non solo il primo promo ufficiale (dove, dopo l’ “Omg”, si gioca con l’acronimo “Wtf”) ma gustarvi anche un teaser riguardante i personaggi di Dan (Penn Badgley) e Georgina (Michelle Trachtenberg, che ha confermato la sua presenza nella serie nonostante l’improvvisa decisione della Nbc di anticipare “Mercy”, in cui compare come recurring). Inoltre, dopo il salto trovate anche le prime immagini della nuova stagione.
-Attenzione: spoiler-
Ma nell’Upper East Side non mancheranno le new entry: Hilary Duff sarà Olivia Burke, stella del cinema e compagnia di stanza all’università di Vanessa (Jessica Szohr), mente Tyra Banks sarà proprio una collega di set di Olivia. A Joanna Garcia (che abbiamo già visto in “Privileged”), invece, il compito di sedurre Nate (Chace Crawford), con il personaggi di Bree Buckley, reginetta di bellezza arrogante che conosceremo fin dalla season premiere.
Gossip Girl 3 (immagini spoiler)
[Per maggiori informazioni sulla nuova stagione di “Gossip Girl” clicca qui]
Per quanto riguarda le vecchie conoscenze. come possiamo vedere dalle immagini, per Chuck (Ed Westwick) si potrebbero profilare dei guai all’orizzonte, causa una ragazza che non è Blair (Leighton Meester); mentre Serena (Blake Lively) sarà al centro dell’occhio dei paparazzi per colpa di un top slegato da… Ed infine (per ora), riecco il personaggio di Carter (Sebastian Stan), che per la gioia delle ragazze si concede, fin dal promo, senza maglietta.