Paris Hilton guest star in Supernatural 5?
UPDATE: Sera Gamble, produttrice dello show, ha confermato la presenza della Hilton nel telefilm: interpreterà il ruolo di un demone che assumerà proprio le sue sembianze, per un episodio che si preannuncia ad alto tasso di humor.Ogni apparizione di Paris Hilton, sia in tv o al cinema per “lavoro” o in qualche evento mondano per
UPDATE: Sera Gamble, produttrice dello show, ha confermato la presenza della Hilton nel telefilm: interpreterà il ruolo di un demone che assumerà proprio le sue sembianze, per un episodio che si preannuncia ad alto tasso di humor.
Ogni apparizione di Paris Hilton, sia in tv o al cinema per “lavoro” o in qualche evento mondano per gossip, fa sempre notizia. Non c’è che dire: la ragazza ha trovato nei mass media la sua gallina dalle uova d’oro, e qualsiasi situazione le sia d’aiuto per la sua popolarità, potete contarci che lei la sfrutterà.
Come quella di apparire (anche se manca l’ufficialità della notizia) in uno dei telefilm più famosi di The Cw, ovvero “Supernatural”, di cui il 10 settembre partirà la quinta stagione (Raidue sta trasmettendo la terza). La Hilton dovrebbe comparire nel quinto episodio dello sci-fi.
Avrà a che fare coi fratelli Winchester (Jensen Ackles e Jared Padalecki), interpreterà la parte di qualche accattivante demone, di una vittima di Lucifero (Mark Pellegrino) o sarà semplicemente sè stessa? Ad ogni modo, garantisce la fonte che ha diffuso questa notizia, “i fan dovranno fidarsi del creatore della serie Eric Kripke“, che avrebbe scritto in onore della Hilton un episodio memorabile.
A noi, interessa solo che la qualità dello show non venga intaccata da una presenza, concedetecelo, decisamente sopra le righe per un telefilm come “Supernatural”, che negli anni si è guadagnato una rispettosa credibilità da parte del pubblico e della critica. Per la Hilton, che è già comparsa in altre serie tv come “Veronica Mars”, “The O.C.”, “American Dreams” e “Las Vegas” (oltre ad essere stata lanciata dal reality “The simple life”), si tratterà dell’ennesimo modo per far parlare di sè.
[Via E!Online]