L’abbraccio di Gerry Scotti a Fabrizio Frizzi: “Spero di averlo di nuovo contro e che mi batta tutte le sere”
A Matrix Gerry Scotti abbraccia Fabrizio Frizzi: “Spero di averlo di nuovo contro. Persona che stimo profondamente”. Sulla sua carriera: “Avanti ancora una decina d’anni”
Un augurio di pronta guarigione toccante, che arriva da colui che, fino ad un mese fa, lo sfidava quotidianamente nella fascia preserale. Gerry Scotti abbraccia virtualmente Fabrizio Frizzi, assente dalla fine di ottobre dagli schermi a causa del malore che lo ha colpito negli studi de L’Eredità.
“Spero di averlo presto di nuovo contro di me tutte le sere e che mi batta tutte le sere con il suo programma”, ha detto il conduttore intervistato da Piero Chiambretti durante l’ultima puntata dell’edizione autunnale di Matrix.
Alla guida prima di Caduta Libera e da una settimana di The Wall, Scotti ha confessato di aver contattato Frizzi appena appreso del suo problema di salute.
“Sono stato tra i primi a scrivergli e tra i primi su Instagram a pubblicare una bella foto che ci siamo fatti per strada io e lui. E’ una persona che stimo profondamente per il suo stile e per come è nella sua vita privata, che poi è quello che traspare in televisione”.
A Mediaset da oltre un trentennio senza mai un ‘tradimento’ o cambio di casacca, Scotti ha tracciato un bilancio della sua carriera gettando uno sguardo al futuro: “In questo momento vado molto d’accordo con me stesso, con le cose che faccio e con le persone che mi circondano. Sono molto soddisfatto e quando uno è in pace con se stesso riesce a fare bene tutto quello che la vita gli chiede. Se si hanno salute e serenità, uno come me e come te (riferendosi a Chiambretti, ndr) possono andare avanti ancora almeno una decina d’anni, divertendoci a fare il nostro lavoro”.