“George Harrison chitarrista nei Bee Gees”. Nuova gaffe a L’Eredità
A L’Eredità gaffe del campione Emanuele: “George Harrison chitarrista dei Bee Gees”
Nuovi scivoloni a L’Eredità. Nel game condotto da Carlo Conti le gaffe dei concorrenti sono ormai di casa e l’ultima in ordine di tempo è andata in scena nella puntata di mercoledì pomeriggio.
Ai ‘calci di rigore’ che precedono la ‘ghigliottina’ il futuro campione Emanuele ha rischiato di essere eliminato a casa a causa di un errore a dir poco clamoroso.
“Negli anni sessanta, George Harrison è stato il chitarrista di quale gruppo musicale?” ha chiesto Conti. Ma anziché rispondere con sicurezza ‘Beatles’, Emanuele ha dato la sua personalissima versione: “I Bee Gees”.
Di fronte allo sconcerto del conduttore, il concorrente ha provato a giustificarsi: “Per me è latino”. Immediata la replica scherzosa di Conti: “Ce ne siamo accorti”.
Due settimane fa si era verificato un episodio analogo che aveva visto come protagonista un giovane studente. “Come vengono dette scherzosamente le donne nubili e mature?” aveva domandato sempre Conti. Peccato che anziché sentirsi replicare ‘zitelle’, il ragazzo abbia dato senza esitazioni la risposta ‘milf’, scatenando le inevitabili risate dello studio.