Ecco il regolamento de La Tribù – Missione India con Paola Perego per 8 settimane su Canale 5
Il nuovo adventure game condotto da Paola Perego, La Tribù – Missione India, andrà in onda su Canale 5 da mercoledì 16 settembre alle 21:10 e proseguirà per otto settimane in diretta. Ne faranno parte 12 personaggi noti al pubblico, tra cui i tre anticipati ieri, ossia Fabio Fulco, (Gallery) Eleonora Brigliadori (Gallery) e Nina
Il nuovo adventure game condotto da Paola Perego, La Tribù – Missione India, andrà in onda su Canale 5 da mercoledì 16 settembre alle 21:10 e proseguirà per otto settimane in diretta. Ne faranno parte 12 personaggi noti al pubblico, tra cui i tre anticipati ieri, ossia Fabio Fulco, (Gallery) Eleonora Brigliadori (Gallery) e Nina Moric (Gallery).
Ognuno di loro dovrà vivere in tribù, seguendo lo stile della vita che lo circonda e sarà ripreso dalle telecamere 24 ore su 24. Chi si sarà meglio integrato col gruppo e quindi sarà “sopravvissuto” alla Missione India, potrà accaparrarsi il premio finale.
I vip vivranno dentro ad un villaggio e seguiranno in maniera ferrea le regole sia di vita sociale, che di religione degli abitanti del luogo. Dovranno affrontare delle Prove e delle Missioni che saranno sempre riferite allo spirito di adattamento del gruppo.
Ogni settimana, al termine della puntata in diretta, il gruppo darà l’indicazione di chi vorrà eliminare ma sarà il pubblico a casa attraverso il televoto che avrà l’ultima parola per rispedire in patria il concorrente. E inoltre, ci sarà anche una figura determinante che potrà sovvertire le sorti del game.
La Tribù – Missione India, è un format totalmente italiano, prodotto dalla Triangle di Silvio Testi e ideato da Paolo Taggi. Nelle prossime ore saremo in grado di fornire altri nominativi ufficiali dei vip che prenderanno parte a questa nuova avventura.