pubblicato 19 Novembre 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:20
Rosy è distrutta per la morte di Francesco. Luca (Mario Sgueglia) è convinto che l’amico abbia aiutato gli Sciarra perchè ricattato, e chiede alla protagonista di dirgli tutto ciò che potrebbe aiutarlo nelle indagini. Luca, però, si rende conto che la donna gli sta nascondendo qualcosa.
Gli Sciarra, intanto, progettano di lasciare l’Italia, per scappare da Santagata (Franco Branciaroli). Ma sanno di avere Rosy in pugno: fin quando la donna sarà in cerca del figlio, potranno sfruttarla come un’arma. Provano a tenderle una trappola, ma Rosy viene recuperata dagli uomini di Bastelica, che vuole vendicarsi per la morte del figlio ma anche riavere i soldi che gli hanno portato via gli Sciarra. Rosy riesce a convincerlo a darle 48 ore per rintracciarli.
La donna contatta così Romina, la compagna di Stefano Sciarra, per farsi dire dove si trovi. Grazie alla donna riesce ad organizzare un incontro, ma prima che Stefano arrivi a casa sua, viene arrestato da Luca. Tocca ancora una volta alla protagonista risolvere la situazione: aiutata da Bastelica, riesce a mettersi in contatto con lui, ed ad inscenare un tentato suicidio. Un commando riesce a recuperarlo una volta diretto in ambulanza, ma in uno scontro con Criscito (Augusto Zucchi), Rosy viene ripresa dalle telecamere di videosorveglianza. Seppur a volto scoperto, quella donna fa venire qualche dubbio a Luca.
Stefano Sciarra viene torturato da Bastelica, ma Rosy riesce a recuperarlo. Prima di morire, l’uomo le sussurra in un orecchio dove si trova Leonardino. Ma la copertura di Rosy è saltata: la Scientifica ha rinvenuto il suo Dna nel covo di Bastelica: ora Criscito e Luca sanno che Claudia è Rosy Abate. Per la donna è il momento di incontrare Leonardino, a Roma: il bambino, però, non la riconosce, e sale come se nulla fosse sull’auto di quelli che considera i suoi genitori.
Di seguito, il liveblogging della puntata del 19 novembre 2017 di Rosy Abate-La serie.
-
21:40
Rosy chiama Leo, ma non gli parla.
-
21:41
Il ragazzo inizia la scuola.
-
21:42
Rosy, intanto, rientra a casa, distrutta per la morte di Francesco.
-
21:43
Luca la raggiunge a casa.
-
21:44
Rosy finge di essere distrutta perchè teme che Francesco la tradisca. Ma Luca le dice la verità.
-
21:47
Luca porta Rosy in un posto che di solito frequenta da solo. Cerca di convincerla a dirgli se sa qualcosa, ma lei, ovviamente finge. La pista che il poliziotto segue è che abbia aiutato gli Sciarra perchè ricattato.
-
21:51
Gli Sciarra, intanto, valutano di andarsene dall’Italia: sono braccati dalla Polizia. Ma sanno anche che Rosy potrebbe avere molti altri soldi da dare loro.
-
22:01
Rosy raggiunge Sciarra: gli darà i soldi se le faranno vedere suo figlio. Lui accetta.
-
22:05
Al funerale di Francesco, Rosy pensa a tutti gli uomini che ha amato e che sono stati uccisi.
-
22:07
Poi raggiunge il luogo dove ha nascosto i soldi.
-
22:09
Gli Sciarra fanno credere a Rosy che Leonardino sia in una rimessa sulla spiaggia. Ma è una trappola per ucciderla. La donna, però, viene salvata da qualcuno.
-
22:11
Sono gli uomini di Bastelica, che vuole vendicarsi del figlio e riprendersi i soldi della vendita della droga degli Sciarra.
-
22:14
Luca si reca sul luogo della sparatoria. E’ convinto che a sparare siano stati gli stessi che hanno ucciso Francesco.
-
22:16
Rosy riesce a liberarsi dal suo torturatore, e convince Bastelica di non avere i soldi ed a farsi dare 48 ore per rintracciare gli Sciarra.
-
22:20
Luca informa Rosy che ha scoperto che a sparare sono stati gli Sciarra. L’uomo le dice anche la posizione di Stefano, ma anche di aver notato che quando le ha detto della morte di Francesco non ha chiesto come è stato ucciso.
-
22:25
Gli Sciarra si accorgono che hanno la Polizia alle calcagna.
-
22:27
Rosy raggiunge il vecchio posto di lavoro di Stefano, dove riesce ad ottenere l’indirizzo di Romina, la sua compagna.
-
22:29
La donna, che è con la figlia, non sa dirle dove si trovi Stefano. Con una scusa, lo contatta.
-
22:39
Luca è sempre sulle tracce degli Sciarra, di cui ha trovato il covo.
-
22:43
Sciarra sta per raggiungere casa, ma viene fermato da Luca, che lo arresta. Rosy prende Stella, sua figlia, come assicurazione che Romina non dica nulla alla Polizia.
-
22:48
Luca interroga Stefano, che non parla, anche se fa un accenno a Rosy, senza nominarla.
-
22:50
Rosy ha in mente un modo per vedere Stefano. La figlia, quando lo scopre, le chiede di dargli una cosa.
-
22:51
Luca scopre che Rosy è sparita.
-
22:52
Con l’aiuto di Bastelica, Rosy si finge Romina, per poter parlare con Stefano. Lui le dirà dov’è Leonardino se lei lo farà uscire.
-
22:59
Mirko raggiunge Romina, che gli dice che Rosy è sulle sue tracce. L’uomo l’accoltella, e poi scappa, inseguito da Luca.
-
23:01
Stella informa il poliziotto della presenza di un’altra donna.
-
23:03
Sciarra inscena un tentato suicidio: l’ambulanza che va a prenderlo è composta dagli uomini di Bastelica.
-
23:05
Sciarra è braccato: da una parte Rosy e Bastelica, dall’altra la Polizia. Stefano rimane ferito nello scontro a fuoco, ma Rosy riesce a portarlo via. Criscito non può non osservare quella donna con il volto coperto che fa parte del commando.
-
23:09
Il commando si libera di Rosy e porta Sciarra da Bastelica.
-
23:12
Le registrazioni del vicolo in cui si trovava Sciarra insospettiscono Luca su Rosy.
-
23:14
Rosy raggiunge Sciarra e lo libera: ha bisogno di lui per sapere dove si trovi il figlio.
-
23:25
Stefano sta per morire. Rosy prova a farlo stare sveglio mostrandogli il braccialetto che le ha dato la figlia. Prima di morire, però, le dice dove si trova Leonardino.
-
23:26
Mirko Sciarra si rende conto che Stefano è morto. Riceve una telefonata da Santagata, impaziente. Ma il suo piano non cambia: è ancora lui ad avere la droga.
-
23:29
Luca scopre che Rosy ha fatto visita a Stefano.
-
23:32
La Scientifica ha i risultati del test al covo di Bascelica: c’è anche il Dna di Rosy Abate.
-
23:40
Rosy si reca a Roma, dove vede Leonardino. Il bambino non la riconosce, e sale sull’auto dei suoi genitori adottivi. La puntata finisce.
Rosy Abate-La serie, puntata 19 novembre 2017: anticipazioni
Continua la saga della protagonista di Rosy Abate-La serie, nella seconda puntata in onda domenica prossima, 19 novembre, alle 21:15 su Canale 5. Rosy (Giulia Michelini), ormai decisa ad affrontare il suo passato, dovrà compiere nuove scelte estreme, da cui non potrà tornare indietro.
Nella puntata, la donna è ancora distrutta per la scomparsa di Francesco (Paolo Bernardini): nel tentativo di aiutare i fratelli mafiosi Mirko (Fulio Pepe) e Stefano Sciarra (Fiodor Passeo), infatti, il ragazzo è stato ucciso, insieme Simon, il figlio di Bastelica. La protagonista, ora, è determinata a dare la caccia ai due fratelli, che sembrano avere nuove informazioni su dove si trovi suo figlio Leonardino (Francesco Mura).
Ma i Marsigliesi, che facevano parte dell’accordo con i fratelli Sciarra, non sembrano voler lasciare passare così facilmente quanto accaduto, e Jean Bastelica si darà da fare per far valere le proprie ragioni.
Rosy Abate-La serie, puntata 19 novembre 2017: come vederlo in streaming
E’ possibile vedere Rosy Abate-La serie in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per tablet e smartphone, mentre dal giorno successivo sarà possibile vederlo nella sezione Programmi.
Rosy Abate-La serie, puntata 19 novembre 2017: Second screen
Si può commentare Rosy Abate-La serie sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @RosyAbateTv. L’hashtag è #RosyAbate.
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);
Se vuoi aggiornamenti su Serie Tv inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.