Desperate Housewives 6: torna Jesse Metcalfe (e se ne va…)
Arrivi e partenze a Wisteria Lane, in vista della sesta stagione di “Desperate Housewives” (di cui qui potete vedere le prime immagini spoiler non ufficiali): come si evince dal titolo, due attori noti al pubblico della serie di Marc Cherry sono protagonisti oggi di altrettante notizie, una riguardante un ritorno e l’altra un’uscita di scena.Iniziamo
Arrivi e partenze a Wisteria Lane, in vista della sesta stagione di “Desperate Housewives” (di cui qui potete vedere le prime immagini spoiler non ufficiali): come si evince dal titolo, due attori noti al pubblico della serie di Marc Cherry sono protagonisti oggi di altrettante notizie, una riguardante un ritorno e l’altra un’uscita di scena.
Iniziamo con la notizia meno spoilerosa: Jesse Metcalfe, che abbiamo conosciuto nelle prime stagione come il giardiniere John, colui col quale Gabrielle (Eva Longoria) tradiva il marito Carlos, è destinato a tornare nella serie almeno per due episodi, verso ottobre.
Comparirà, infatti, nella terza e quarta puntata della stagione 6, andando ad aiutare lo sviluppo di una storyline accennata nel finale della quinta stagione. Volete saperne di più? Dopo il salto, le dichiarazioni spoiler di Cherry a proposito del suo ritorno, oltre alla notizia dell’altro nome che, invece, si allontanerà dal set di “Desperate Housewives 6”.
Il giardiniere John tornerà (come già fece nella quarta stagione), ma stavolta non sarà per forza Gabrielle a subirne il fascino: sarà Ana (Maiara Walsh), la giovane nipote di Carlos che ha già svelato il suo carattere malizioso nelle ultime puntate trasmesse a dover fare i conti con lui.
“Ora John è divorziato ed impegnato in un’attività lavorativa diversa”, ha ammesso Cherry a TvGuide, aggiungendo che “quando Ana scoprirà che Gabrielle ha avuto una relazione con lui, gli butterà gli occhi addosso, cosa che farà innervosire Gabrielle”. E in tutto questo, il caro Carlos (Ricardo Chavira) non la prenderà bene, perseguitato in un certo senso dal fantasma del tradimento di sua moglie.
Per uno che viene (seppure per poco), un altro che se ne va: tocca al 22enne Shawn Pyfrom, meglio noto come Andrew Van De Kamp (figlio di Bree), allontanarsi dal set di “Desperate Huousewives”. L’indiscrezione è comparsa su People: “Shawn non comparirà in tutta la prossima stagione”, hanno detto persone vicine allo show, “ma tornerà e comparirà in alcune puntate come guest star”. Le ragioni dietro questa decisione sarebbero quelle di “voler inseguire nuove opportunità in tv ed al cinema”.