Home Le tre rose di Eva Licia Nunez a Blogo: “In Le tre rose di Eva 3 troppo thriller, ora torniamo alle origini” (VIDEO)

Licia Nunez a Blogo: “In Le tre rose di Eva 3 troppo thriller, ora torniamo alle origini” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo all’attrice che interpreta Elena Monforte

pubblicato 5 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:12

Domenica 5 novembre – ma dal 9 si sposta al giovedì – parte su Canale 5 la quarta stagione di Le tre rose di Eva, serie prodotta da Endemol Shine Italy e diretta da Raffaele Mertes. Dieci le serate previste. Nel cast, tra gli altri, Anna Safroncik (video intervista), Roberto Farnesi (video intervista), Giorgia Wurth (video intervista), Fabio Fulco (video intervista), Luca Capuano (video intervista), Euridice Axen, Karin Proia (video intervista), Licia Nunez, Riccardo Polizzy Carbonelli, Daniela Poggi (video intervista), Gloria Radulescu (video intervista) e Anna Favella (video intervista).

Blogo ha incontrato Licia Nunez.

In questo periodo storico la gente ha bisogno di spensieratezza e leggerezza. Le tre rose di Eva è un prodotto molto centrato sull’amore, anzi sulle storie d’amore; la gente ha bisogno di personaggi che si amano e che lottano per un unico obiettivo: ritrovarsi. Nella terza stagione ci eravamo un po’ persi, perché il tutto si è un po’ più centrato sul genere thriller; è stato di difficile lettura per noi attori, figuriamoci per il telespettatore medio; con la quarta stagione torniamo alla prima!

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Le tre rose di Eva 4 | Licia Nunez è Elena Monforte

Elena è la sorella di Edoardo e Alessandro. In questa serie si troverà a raccogliere le loro confidenze ma a entrambi consiglierà sempre di inseguire l’amore; quell’Amore che, con il ritorno di Mancini, torna a tormentarla. Stavolta, però, Elena pretende anche per se stessa un’altra opportunità per essere felice e, con determinazione e sincerità, prova a riprendersi il cuore di chi ama.

Le tre rose di Eva