Squadra Mobile 2 | Puntata 18 ottobre 2017
Liveblogging della sesta puntata del 18 ottobre 2017 di Squadra Mobile 2, la fiction sull’inchiesta Mafia Capitale
Squadra Mobile 2 | Diretta puntata 18 ottobre 2017
-
20.40
Una mezz’oretta prima del nuovo appuntamento con Squadra Mobile 2.
-
21.37
Iniziamo con calma..
-
21.39
Ardenzi vuole sapere dv’è nascosta la scheda SD di Italo per incastrare definitivamente Guaraldi. Ma gli interrogatori ad Assunta non danno risultati. Con Guaraldi ha bluffato. Potrebbe però essere in un box a Cinecittà, in alcuni mobili lasciati lì.
-
21.44
Sabatini sta male: la ferita si è riaperta.
-
22.16
Ardenzi scava in archivio alla ricerca di indizi e qualcosa trova.
-
22.20
Nel distretto c’è una talpa, Ardenzi ne è sempre più certo, altrimenti non si spiega come abbia fatto a sapere della madre di Manzi: ora però bisogna trovare Sabatini. Per farlo, Ardenzi decide di seguire Guaraldi. Solo lui può condurli da Sabatini e dai Diamanti.
-
22.48
Intanto Daria sente l’appuntamento dato da Sabatini a Guaraldi, alle 17 alla Bufalotta.
-
23,01
Intanto la moglie di Parisi è al poligono di tiro: la paura l’ha spinta a imparare a sparare. E va alla ricerca di Cimaglia per ucciderlo: la polizia arriva prima e lo arresta.
-
23.07
Cercano di far parlare Cimaglia: lui consiglia loro di non indagare oltre. “La gente si fa sotto solo a sentirlo nominare” dice lo strozzino. Cecilia decide di metterlo nella stessa cella di Donadei: è tutta un’unica rete di malaffare e mettendo delle cimici potrebbero raccogliere prove utili.
-
23.23
Guaraldi promette di trasferire tutti in Trentino alla dogana: questo scherzo rovinerà la lor carriera.
Squadra Mobile 2 | Anticipazioni Puntata 18 ottobre 2017
Continuano le avventure di Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) impegnato nell’operazione Mafia Capitale. Nella sesta puntata della fiction, in onda mercoledì 18 ottobre 2017 alle 21.15 su Canale 5, Isa si scontrerà direttamente con il suo stalker.
Guaraldi (Libero di Rienzo) e’ sopravvissuto all’agguato di Sabatini (Daniele Liotti), che continua a interferire da lontano nelle indagini di Ardenzi (Giorgio Tirabassi). Intanto la Squadra indaga su un caso di omicidio che rischia di sfociare in una vendetta privata della mafia cinese.
Mentre Ardenzi (Giorgio Tirabassi) fa i conti con il sospetto sempre piu’ concreto che Sabatini (Daniele Liotti) abbia una talpa in questura, la Mobile indaga su episodi di strozzinaggio legati a Mafia Capitale, e Isabella (Valeria Bilello) finisce per scontrarsi direttamente con il suo stalker.
Squadra Mobile 2, puntata 18 ottobre 2017: come vederlo in streaming
E’ possibile vedere Squadra Mobile 2 in streaming sul sito ufficiale di Mediaset e sull’app scaricabile su tablet e smartphone, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Programmi.
Squadra Mobile 2, puntata 18 ottobre: Second screen
Si può commentare Squadra Mobile 2 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @SquadraMobileTv. L’hashtag è #SquadraMobile2.