Reality rumors: Claudia Galanti e Gianmarco Pozzecco all’Isola (mistero su Pamela Prati), Antonella Elia dalla Perego?
Con molti meno entusiasmi rispetto all’annata scorsa – dopotutto l’autunno 2009 è quello dell’Isola che non c’è – partono già i primi improbabili rumors sui protagonisti dei reality a venire. Possiamo affermarvi con certezza che sono già partiti alacremente i preparativi del nuovo adventure show della Perego, in partenza a settembre, ma sinora non c’è
Con molti meno entusiasmi rispetto all’annata scorsa – dopotutto l’autunno 2009 è quello dell’Isola che non c’è – partono già i primi improbabili rumors sui protagonisti dei reality a venire. Possiamo affermarvi con certezza che sono già partiti alacremente i preparativi del nuovo adventure show della Perego, in partenza a settembre, ma sinora non c’è alcuna ufficialità su meccanismo e partecipanti.
Analizziamo i primi nomi che girano. Vanity Fair annuncia che, ad avere molte chances nel nuovo cast di Simona Ventura, è Claudia Galanti. L’ex compagna di Stefano Ricucci, nonché ex valletta di Scorie e Stranamore, potrebbe diventare la nuova Belen Rodriguez consacrata da Via Mecenate. E già da tempo si annuncia la sua partecipazione al reality di SuperSimo. Che sia la volta buona per vederla partire, in tutto il suo splendore, come naufraga?
Altro nome a sorpresa, ma piuttosto ghiotto, quello dell’ex campione di basket Gianmarco Pozzecco. Gli allergici allo sport, che non si perdono una notizia di gossip, lo conosceranno per il suo tira e molla sentimentale con Maurizia Cacciatori, pallavolista reduce a sua volta dall’Isola 4. I due sono stati protagonisti di un’intervista doppia a Le Iene, da cui emerge tutto il lato birichino di lui. Per una volta uno sportivo ci farà divertire, oltre che sfoggiare muscoli e doti atletiche?
E poi ci sarebbe lei, la Pamelona nazionale (che diede forfait a La Talpa 3 per paura dell’aereo). Ci riferiamo alla Prati, storica showgirl del Bagaglino, che dopo qualche ripetuta ospitata sospetta nella scorsa edizione annunciò al Gran Galà la sua presenza nell’Isola 7. Peccato che ci sia stato quest’anno sabbatico di mezzo e Pamela non si sia più espressa in materia. Ci avrà ripensato oppure, dopo il flop di Bellissima e la crisi del Bagaglino, non può fare a meno di un bel rilancio? Per lei si tratterebbe di un bis, dopo la partecipazione lampo al Ristorante da cui fu espulsa per cattiva condotta. E’ passata alla storia la protesta delle sue fan, che la sostennero con tanto di striscioni per il suo cattivo trattamento nello show (peccato che Pamela, oltre a pretendere un’alimentazione personalizzata, si assentasse spesso dalla cucina).
Un altro esempio di usato sicuro, e dalla rissa assicurata, è Antonella Elia. Sono passati diversi anni dalla seconda edizione dell’Isola, che la vide accapigliarsi con Aida Yespica. Ora, in un’intervista all’Unione Sarda, anticipa di essere stata contattata per un nuovo reality Mediaset e che sta valutando seriamente l’offerta. Che sia lei l’unica papabile per il fantomatico Lost in Tribe della Perego, una sfida a squadre ambientata nei mari caldi dell’India?