Casting con spoiler per Grey’s anatomy 6. Le riprese al via da domani, col debutto alla regia di Chandra Wilson
Ieri sera su FoxLife s’è conclusa la quinta stagione di “Grey’s anatomy”, quella che i telespettatori di Italia 1 (e non di Canale 5, come si era mormorato qualche tempo fa) potranno vedere in prima tv da settembre, ogni martedì.Proprio domani, in America, inizieranno le riprese della sesta stagione, che vede il debutto alla regia
Ieri sera su FoxLife s’è conclusa la quinta stagione di “Grey’s anatomy”, quella che i telespettatori di Italia 1 (e non di Canale 5, come si era mormorato qualche tempo fa) potranno vedere in prima tv da settembre, ogni martedì.
Proprio domani, in America, inizieranno le riprese della sesta stagione, che vede il debutto alla regia per almeno un episodio di Chandra Wilson, ovvero la Dr.ssa Bailey. Molte le questioni che saranno risolte fin dai primi due episodi, che andranno in onda in un’unica serata il 24 settembre: qui e qui trovate gli spoiler ufficiali che fino ad ora sono trapelati.
C’è, però, un aggiornamento: trattasi del casting di questi primi episodi, per i quali la produzione sembra stia cercando dei personaggi che potrebbero non avere semplicemente a che fare con i casi di puntata. Se volete saperne di più, continuate a leggere, altrimenti fermatevi qui. Dopo il salto troverete spoiler.
[le gallery di Katherine Heigl, Eric Dane e Justin Chambers]
E’ notizia ormai di una settimana fa che la produzione del medical drama sta cercando per questi due episodi un attore di sessant’anni che interpreti un sacerdote. Subito i forum e le community in rete si sono sbizzarrite a cercare di capire che ruolo potesse avere un prete nella season premiere di “Grey’s anatomy 6”.
Molti speravano fosse arrivato il momento per Meredith e Derek di sposarsi, dopo aver rimandato il loro matrimonio a favore di quello tra Izzie e Karev. Ebbene, proprio ieri Michael Ausiello ha negato questa possibilità, con queste parole:
“Sì, ci sarà un prete ma no, non sposerà nessuno. La sua presenza servirà per qualcosa di molto meno celebrativo. Altre spiegazioni non sono necessarie”.
Ora, sapendo che T.R. Knight ha deciso di abbandonare la serie alla fine della quinta stagione, contrariamente a Katherine Heigl che invece ha firmato il contratto con la Abc per restare nella serie, l’unica ipotesi che ci rimane è quella di un prete presente al Seattle Grace per dare l’estrema unzione ad O’ Malley, che così uscirà definitivamente di scena dopo l’incidente in cui è rimasto coinvolto.
Questa dovrebbe (nulla è certo) essere il momento clou della season premiere della sesta stagione del medical firmato Shonda Rhimes, di cui siamo in grado di dirvi anche i primi casi di puntata che vedremo: uno riguarderà una coppia di madre e figlio 18enne, Pam ed Andy Smith, mentre l’altro avrà a che fare con un gruppo di ragazze straniere in viaggio per l’America.
Per quanto riguarda il resto dei personaggi, per ora non circolano altre notizie. Ma con l’apertura del set, sicuramente nuove indiscrezioni arriveranno: non ci resta che aspettare il prossimo colpo di scena in corsia.
[Via EntertainmentWeekly]