Heroes 4- storia lesbo per Hayden Panettiere (in attesa di vederla nuda al cinema)?
Hayden Panettiere sembra lanciatissima verso un anno di provocazioni tra cinema e tv. Iniziamo da quest’ultima che la vedrà ancora una volta protagonista della quarta (ultima?) stagione di “Heroes”, in partenza sulla Nbc il 21 settembre.-Attenzione spoiler- Claire Bennet ormai non ha più l’età per fare la cheerleader, e deve andare all’università. Ovviamente, i suoi
Hayden Panettiere sembra lanciatissima verso un anno di provocazioni tra cinema e tv. Iniziamo da quest’ultima che la vedrà ancora una volta protagonista della quarta (ultima?) stagione di “Heroes”, in partenza sulla Nbc il 21 settembre.
-Attenzione spoiler-
Claire Bennet ormai non ha più l’età per fare la cheerleader, e deve andare all’università. Ovviamente, i suoi problemi con gli altri Heroes non mancheranno di raggiungerla anche durante i nuovi corsi, ma per la giovane indistruttibile ci potrebbe essere anche un risvolto hot.
Degli insiders alla produzione hanno infatti lasciato trapelare che per Claire potrebbe esserci una relazione con un’altra ragazza all’interno del campus in cui andrà a vivere. Le voci parlano di “un semplice gioco tra ragazze” all’inizio, che però potrebbe diventare qualcosa di ben più serio: “dipende da come reagirà il pubblico”.
La ragazza in questione sarà la sua compagna di stanza. La designata potrebbe quindi essere Madeline Zima, entrata certa nel cast della quarta stagione col ruolo della straniera -ed irritabile- Gretchen, con cui Claire dovrà, appunto convivere nello studentato.
Insomma, dopo il coming out in “Grey’s anatomy” ed il futuro flirt lesbo in “90210”, preparatevi ad una storia “dai poteri straordinari…ed hot”. E la Panettiere, dicevamo, pare non avere freni inibitori: non solo un anno fa, quasi profeticamente, espresse il suo “perchè no” di fronte alla possibilità di fidanzarsi con una donna -prima tra tutte, come riporta GossipBlog, Angelina Jolie-.
Ora, è pronta anche per il “grande salto” che ogni attrice sembra debba fare per approdare sul grande schermo, ovvero restare nuda davanti alla cinepresa. Il fattaccio è accaduto in una scena del film “Una notte con Beth Cooper”, in uscita in Italia venerdì, dove Hayden sarà ancora una volta una cheerleader, ma senza veli (almeno nello spogliatoio).
[Via DailyStar]