I consigli di TvBlog
Home Riccardo Iacona a Blogo: “Chiedo alla Rai di proteggere Presadiretta, assurdo metterci contro Montalbano” (VIDEO)
Riccardo Iacona a Blogo: “Chiedo alla Rai di proteggere Presadiretta, assurdo metterci contro Montalbano” (VIDEO)
“Con il trasloco di Che tempo che fa pensavo che Presadiretta sarebbe tornato alla domenica su Rai3, ma il marketing dice che sarebbe una guerra fratricida con Fazio su Rai1”
pubblicato 5 Luglio 2017 aggiornato 2 Novembre 2020 09:56
In occasione della presentazione dei palinsesti autunnali 2017 della Rai tenutasi a Roma nella serata di martedì 4 luglio, Blogo ha rivolto alcune domande a Riccardo Iacona. Il giornalista tornerà alla guida di Presadiretta, che si alternerà con Report nel lunedì sera di Rai3. Una collocazione, questa, che non entusiasma affatto il conduttore che avrebbe preferito andare in onda nel prime time della domenica evitando così la fiction di Rai1 e il reality di Canale 5.
In apertura di post il video integrale dell’intervista.
Presadiretta 2017/2018: Riccardo Iacona conduttore
Riccardo Iacona con PresaDiretta farà un salto ulteriore dal punto di vista della scrittura: passerà infatti dalla pluralità tematica al tema unico ipertestuale messo in scena in maniera più cinematografica che da reportage. Un segno di discontinuità col passato che verrà potenziato ancora di più dal restyling scenografico e grafico.
Se vuoi aggiornamenti su Riccardo Iacona a Blogo: "Chiedo alla Rai di proteggere Presadiretta, assurdo metterci contro Montalbano" (VIDEO) inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.