Beautiful, puntate dal 2 al 6 maggio 2017: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia di Beautiful, dopo la pausa del 1 maggio: ecco cosa vedremo da martedì a sabato nel pomeriggio di Canale 5.
Beautiful, puntate dal 2 al 6 maggio 2017: anticipazioni
Steffy va a trovare Ridge alla Forrester e gli comunica che lei e Wyatt si sono lasciati. Wyatt fa lo stesso con Quinn e l’accusa di aver rovinato il suo matrimonio sposando Eric. Zende si sfoga con Nicole e le dice che, secondo lui, la richiesta da parte di Maya e Rick di una seconda gravidanza è fuori luogo e pretenziosa. Steffy va da Liam e gli comunica la fine del suo matrimonio con Wyatt.
Brooke, Thomas e Rick discutono con Carter e Ridge, dopo aver scoperto che è Quinn ad avere la procura e che Ridge, mentendo, l’aveva tenuto nascosto a tutti.
Nel frattempo Steffy confida a Liam che si separerà da Wyatt perché, ancora una volta, lui si è messo dalla parte di sua madre. E così tra lei e Liam sembra riprendere una storia che forse non si era mai interrotta…
Intanto Zende convince Nicole a non accettare la proposta che le hanno fatto Rick e Maya di dare un fratello a Lizzy e le dice che una seconda gravidanza, come madre surrogata sarebbe davvero inaccettabile!
R.J. prega Ridge di fare qualcosa per impedire che Brooke sposi Bill e le sue parole sembrano fare breccia in lui. Nel frattempo, però, lo stesso Bill non intende più aspettare e vuole sposarla al più presto.
I costanti miglioramenti di Eric sollevano tutti i componenti della famiglia Forrester. Ma le incomprensioni e i pregiudizi di sempre non vengono meno: Quinn cerca di convincere Wyatt a lottare per non perdere Steffy e Ridge chiede esplicitamente a Eric di essere messo a capo dell’azienda.