AJ Cook in Criminal Minds 6 (ma per 2 episodi), Katie Cassidy in Gossip Girl 4 (spoiler)
Aveva suscitato ampi dissensi la notizia secondo cui la produzione di “Criminal Minds” non avrebbe rinnovato, per la sesta stagione, il contratto di uno dei protagonisti dello show, ovvero AJ Cook, interprete di JJ. Le voci dei fan dello show, evidentemente, non sono passate inosservate, tant’è che l’attrice ha annunciato che tornerà nel telefilm, ma
Aveva suscitato ampi dissensi la notizia secondo cui la produzione di “Criminal Minds” non avrebbe rinnovato, per la sesta stagione, il contratto di uno dei protagonisti dello show, ovvero AJ Cook, interprete di JJ. Le voci dei fan dello show, evidentemente, non sono passate inosservate, tant’è che l’attrice ha annunciato che tornerà nel telefilm, ma per poco tempo.
La Cook ha dato la notizia attraverso la sua pagina Twitter, confermando però anche la sua uscita di scena definitva:
“Grazie per il vostro continuo supporto, ma l’accordo è fatto. Ci sarò per due episodi per chiudere la storyline di JJ. Sono entusiasta per il futuro e spero che mi seguirete!”
Un altro membro femminile del cast era a rischio eliminazione, ovvero Paget Brewster (Emily). Per lei ci sarà un numero consistente di episodi, che le permetteranno di restare regular dello show. A fronte di queste notizie, però, pare che in “Criminal Minds 6” arriverà un nuovo personaggio femminile, che sarà introdotto nel corso delle puntate.
A proposito di donne, è in arrivo in “Gossip Girl 4” una ragazza che creerà trambusto tra i personaggi dello show. Ad interpretarla sarà Katie Cassidy, protagonista di “Harper’s Island” e nel cast, lo scorso anno, di “Melrose Place” (era Ella).
-Attenzione: spoiler-
A lei andrà il ruolo di una studentessa della Columbia, dove incontrerà Nate (Chase Crawford), con cui avrà una relazione. Ma il suo personaggio avrà a che fare anche con gli altri protagonisti, e non sempre in positivo, anzi: “non è come sembra”, ha detto una fonte interna allo show a proposito del suo personaggio, che vedremo fin dal primo episodio della quarta stagione.
Intanto, la Cassidy si trova a Parigi, dove si sta girando la premiere di “Gossip Girl 4”, ma per altri motivi. Lei, insieme a Leighton Meester, Selena Gomez, e Cory Monteith (Finn in “Glee”) sarà tra i protagonisti di “Monte Carlo”, commedia per adolescenti prodotta da Nicole Kidman, che uscirà nel 2011.
[Via EntertainmentWeekly]