Il Segreto, puntata mercoledì 12 aprile 2017: anticipazioni
Il Segreto torna oggi alle 16.30: le anticipazioni di ciò che vedremo.
Il Segreto torna oggi pomeriggio alle 16.30, come ogni pomeriggio. Prima di lasciarvi alle anticipazioni di ciò che vedremo, vi diamo alcuni aggiornamenti su quella che sarà la programmazione della soap nei prossimi giorni. A partire da giovedì 13, infatti, con la fine dell’Isola dei Famosi, Il Segreto andrà in onda dieci minuti prima, alle 16.20, subito dopo Amici. La puntata di stasera invece, come sappiamo, salta per far spazio alla finale del reality condotto da Alessia Marcuzzi, mentre la domenica di Pasqua la soap non andrà in onda in prima serata, ma ci sarà un episodio alle 18.45 così come accadrà nel preserale del lunedì di Pasquetta. A seguire, intanto, trovate le anticipazioni di quello che vedremo oggi pomeriggio.
Il Segreto | Puntata 12 aprile 2017 | Anticipazioni
Emilia è salva per la gioia di tutti e Rafaela viene assicurata alla giustizia.
Hernando e Camila sono finalmente una coppia, liberi di vivere ora il loro amore.
Matias inizia a lavorare per Camila.
Don Berengario accusa forti dolori addominali dopo aver mangiato le morcillas avariate di Dolores.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.
Tweet riguardo #ilsegreto
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);