Home Il segreto Il Segreto, puntata martedì 21 marzo 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata martedì 21 marzo 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi pomeriggio alle 16.30 circa: ecco cosa vedremo.

pubblicato 21 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:02

Il Segreto torna oggi alle 16.30 circa dopo le brevi strisce dedicate all’Isola dei famosi e ad Amici. A tenere ancora banco è il cattivo scherzo di don Berengario ai danni di Dolores, che vedrà un epilogo inaspettato. Intanto a Los Manantiales le cose non vanno come Camila sperava, mentre Rafaela continua nel suo strano comportamento, che sembra ora interessare anche gli abitanti della Miel Amarga. Cosa nasconde la donna?

Il Segreto | Puntata 21 marzo 2017 | Anticipazioni

Camila, aiutata da Elias, tenta di aprire la cassaforte di Hernando, ma non ci riesce. La donna, quindi, cerca di estorcere a Beatriz qualche informazione utile per trovare la combinazione numerica.

Gracia affronta impavidamente don Berengario in difesa della suocera stupendo tutti.

Rafaela raggira Ramiro e riesce ad ottenere un invito a cena a Miel Amarga.

Francisca, di ritorno da La Puebla, va al dispensario per informare Lucas dell’epidemia di morbillo ed ascolta, non vista, Sol che parla della Fondazione Isabel de Santacruz.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Il segreto