Home Il segreto Il Segreto, puntata mercoledì 15 marzo 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata mercoledì 15 marzo 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi pomeriggio su Canale 5: ecco cosa vedremo a partire dalle 16.20 circa.

pubblicato 15 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:15

Oggi alle 16.20, subito dopo la striscia pomeridiana dell’Isola dei famosi, va in onda una nuova puntata de Il Segreto. La soap spagnola si concentra in particolar modo sui nuovi ingressi: da una parte abbiamo Hernando – che continua a dimostrarsi freddo e distaccato – dall’altra invece c’è Mencia, che trova il favore dei paesani. Troverà anche l’amore con Carmelo?

Il Segreto | 15 marzo 2017 | Anticipazioni

Dolores inizia a vantarsi con tutto il paese di quello che crede essere il nuovo incarico politico di Pedro.

Hernando, nonostante il bacio appassionato con Camila, continua a rifiutarla senza alcuna spiegazione. La donna ne soffre molto.

Dopo una serie di controlli viene smentita l’accusa fatta nei confronti di Raimundo, a quante pare né lui né gli abitanti di Puente Viejo sono nella lista dei terroristi. Longinos ne informa donna Francisca.

Candela e Sol cercano in tutti i modi di far innamorare Carmelo e Mencia.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Il segreto