Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Milly Carlucci
Tv Talk: saranno ospiti anche Platinette, Federico Russo, Barbara Alberti, Pierluigi Diaco e Andrea Fagioli.
Sabato 4 marzo 2017 su Rai 3, a partire dalle ore 15, andrà in onda la diciannovesima puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che ogni settimana analizza la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di fare una domanda alla conduttrice di Ballando con le stelle 2017 Milly Carlucci, per farla parlare della sua esperienza lavorativa, della sua carriera, dei suoi progetti futuri e dello stato di salute dell’informazione e della tv italiana.
Tv Talk – 4 marzo 2017 | Argomenti
Durante la puntata che andrà in onda sabato 4 marzo 2017, verranno trattati i seguenti argomenti:
ARGOMENTO: DJ Fabo: Tv Talk il caso Dj Fabo e come è stato trattato in televisione e sul web.
ARGOMENTO: Emergenza furti: un altro caso della settimana televisiva è quello della cosiddetta “emergenza furti”, dopo le forti dichiarazioni di Francesco Facchinetti.
PROGRAMMA: Il commissario Montalbano: riflessioni sul successo che ha ottenuto il ritorno della fiction di Raiuno con Luca Zingaretti.
PROGRAMMA: Hidden Singer: con Federico Russo si riflette sul suo nuovo programma in onda in prima serata su Nove.
PROGRAMMA: Ballando con le stelle 2017: analisi della partenza della dodicesima edizione del talent vip ballerino del sabato sera di Raiuno.
ARGOMENTO: Il clamoroso errore agli Oscar: l’incredibile errore agli Oscar 2017, quando è stato annunciato il vincitore, sbagliato, della categoria più importante, Miglior film, assegnando il premio prima a La La Land e, successivamente, a Moonlight.
Si aggiungono al parterre di ospiti di questa puntata, oltre a Milly Carlucci e Federico Russo, anche la conduttrice radiofonica Platinette, la scrittrice Barbara Alberti, il giornalista Pierluigi Diaco, la conduttrice radiofonica e televisiva Flavia Cercato e il giornalista di Avvenire Andrea Fagioli.