pubblicato 1 Marzo 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:42
-
21:08
Mancano pochi minuti all’inizio della settima puntata de Il Bello delle donne… alcuni anni dopo. Pronti/e a commentare con noi il nuovo appuntamento con il salone di bellezza più amato d’Italia?
-
21:33
Bruno nasconde alla mamma la sua doppia vita con Luca e la giovane Rebby. Nel frattempo, Gianpaolo regala a Scilla un vero e proprio anello di fidanzamento con la promessa di sposarsi in tempi brevi.
-
21:37
Scilla vuole presentare ufficialmente il fidanzato agli zii, Luca ed Ignazio. Il coiffeur non sopporta che Bruno continui a fingere di essere etero. Gianpaolo dimostra una certa avversione verso i gay.
-
21:43
Bruno e Luca escono a cena in un luogo molto riservato. Il ragazzo ha dei vistosi lividi dietro la schiena. Pur di non affrontare la spinosa questione, il fidanzato scappa dal locale e scoppia a piangere.
-
21:46
I lividi sono stati fatti dai fratelli che non accettano l’omosessualità di Bruno. Hanno minacciato di togliergli anche una parte dei soldi di famiglia. Luca cerca conforto nella mamma che, però, non crede nella sua omosessualità. Chi ha bucato tutte e quattro le ruote della sua auto?
-
21:51
Sull’autobus, Luca è oggetto di un’aggressione a sfondo omofobo. Pestato a sangue, il parrucchiere finisce in sala operatoria.
-
22:00
Bruno non sa che Luca è in fin di vita. Si organizzano una serie di iniziative contro l’omofobia promosse anche da Imma Battaglia. In ospedale accorrono tutti anche Jessica, Francoise e Germana (che fanno pace). Prognosi riservata, milza spappolata e ematoma alla testa da riassorbire in diversi mesi.
-
22:04
Tutti i sospetti si concentrano su Bruno. Gianpaolo promette alla fidanzata di acciuffare i malviventi. E se fosse lui l’artefice di questo crimine? Qualcuno cerca di intimidirlo. Scilla comunica che Bruno si è licenziato e, ora, ha messo la testa a posto con Rebby.
-
22:09
Luca torna a casa dopo diversi settimane di degenza. E’ accolto, con entusiasmo, da amici e familiari. La commozione si avverte nei suoi occhi. Gianpaolo non perde occasione per manifestare la sua ostilità verso Luca in quanto gay.
-
22:14
Scilla prova l’abito da sposa. Germana avverte la ragazza di ritardare l’arrivo in negozio di Luca per cancellare delle scritte omofobe al negozio. Il coiffeur si reca al negozio di Bruno per avere la prova della ‘nuova vita’ di Bruno.
-
22:19
Luca si improvvisa investigatore mettendosi sulle tracce del suo aggressore, forse, visto in Questura. Il cugino prete lo invita a perdonare gli aggressori.
-
22:25
Gli zii conoscono Gianpaolo il futuro sposo di Scilla. Dal portachiavi e dalla felpa, il parrucchiere sospetta che Gianpaolo sia il suo aggressore. Lo zio prende informazioni sull’ispettore di polizia che, però, risulta candido mentre Luca si rivolge a Lalla La sciacalla per dimostrare alla nipote che il futuro marito è un violento omofobo.
-
22:34
Dopo essere andato ad una serata in un locale gay, Luca molla Bruno perché non vuole più nascondersi. Imma Battaglia invita il ragazzo a denunciare i suoi aggressori e non avere paura di esporsi agli occhi dell’opinione pubblica.
-
22:40
Scilla conosce i genitori di Gianpaolo che, con i suoi complici, continua a perseguitare il povero Luca. L’ispettore non vuole che la futura moglie continui a lavorare nel salone di bellezza come manicure e pensa di metterla subito incinta per garantirle la maternità.
-
22:42
Luca denuncia l’accaduto e fa il nome di Gianpaolo come uno dei tre aggressori. Scilla è sconvolta quando scopre che ormai l’ex fidanzato viene arrestato.
-
22:46
Scilla assiste al litigio tra Lalla e Luca che non ha visto in faccia Gianpaolo intento a scavalcare il portone della propria abitazione. La ragazza non crede più alla versione dello zio.
-
22:54
Gianpaolo viene rilasciato e Scilla è pronto a riaccoglierlo a casa. Il Capo della Polizia afferma che l’ispettore, la sera dell’aggressione, era impegnato in una delicatissima missione sotto copertura.
-
22:57
L’uomo con il cappuccio non è Gianpaolo? Il cugino prete è convinto che, dietro l’episodio omofobo, si nasconda Bruno. Ha raccontato i fratelli, Gino ed Angelo, di essere vittima di molestie sul lavoro. Così si sono vendicati.
-
23:04
Bruno prova tanto odio per stesso perché non si accetta. Così, si ferisce al volto. Luca corre immediatmente da Scilla per chiederle scusa del suo comportamento. Anche Gianpaolo è dello stesso parere.
-
23:12
Claudia ha conosciuto una nuova amica, Tammy che ha intenzione di invitare a casa per studiare. Durante le prove del coro, la ragazza avvista un ragazzo misterioso.
Il Bello delle donne… alcuni anni dopo puntata 1 marzo 2017: anticipazioni
Il Bello delle donne… alcuni anni dopo, anche stasera, 1 marzo 2017, va in onda al mercoledì. Sempre, in prima serata, su Canale 5 con il settimo e penultimo appuntamento della nuova stagione.
Il Bello delle donne… alcuni anni dopo | Settima puntata | 1 marzo 2017
Luca (Massimo Bellinzoni) sta vivendo una tormentata storia d’amore con Bruno (Francesco Ferdinandi), che nega alla famiglia la sua omosessualità mentre la nipotina prediletta del coiffeur, Scilla (Federica Nargi), nuova manicure de “Il bello delle donne”, sembra aver trovato l’amore nel bel poliziotto Gianpaolo (Francesco Arca). Purtroppo Luca subisce un’aggressione a sfondo omofobo da tre energumeni, tra i quali sembra riconoscere un volto inaspettato… Un delicato giallo psicologico tra i misteri della psiche e dell’amore…
Il Bello delle donne… alcuni anni dopo | Cast
Il Bello delle donne… alcuni anni dopo racconta le vicende dei personaggi interpretati da Manuela Arcuri (Jessica Lolli), Massimo Bellinzoni (Luca Manfridi), Giuliana De Sio (Annalisa Bottelli), Claudia Cardinale (Laura), Anna Galiena (Germana Gregoretti), Alessandra Martines (Francoise Leroux), Lina Sastri (Delia Di Cioccio).
Il bello delle donne… Alcuni anni dopo | come vederlo in tv e diretta streaming
Il bello delle donne… Alcuni anni dopo si può vedere in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani sarà possibile vederlo su Video Mediaset.
Il bello delle donne… Alcuni anni dopo | Second screen
Il bello delle donne… Alcuni anni dopo si può commentare sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #IlBelloDelleDonne.
Se vuoi aggiornamenti su Serie Tv inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.