pubblicato 2 Marzo 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:42
Emma e Francesco sono sempre più vicini, ora che vivono insieme, ma nessuno dei due sembra voler fare il passo definitivo verso l’altro. Quando si fa vivo Carlo, l’ex di lei, Emma avrebbe la possibilità di andare via con lui ma è sincera con se stessa e con il ragazzo: non lo ama più. Non riesce però ad ammettere che si è innamorata di Francesco e, forse per non essergli di peso, decide di andarsene via, accettando un lavoro a Roma. O almeno così dice.
Vincenzo e Cristina cercano di ritornare in pista trovando un nuovo amore, ma senza risultati. Quando Hans torna alla carica con Cristina, lei trova il coraggio di mandarlo al diavolo, quando si rende conto che lui non la ama. Ma tra lei e Vincenzo potrà nascere qualcosa ora che entrambi sono single?
Tommaso vorrebbe recuperare la relazione con Natasha, ma lei ora sembra aver ritrovato il suo ex, padre di suo figli. Sarà davvero lui l’uomo che vuole davvero?
Un passo dal cielo 4 | Settima puntata | Diretta
-
21.36
Un bel risveglio per Francesco, che trova Emma pronta a preparargli un caffè. Ma la felicità dura poco, perché arriva una chiamata di lavoro.
-
21.38
Vincenzo e Cristina iniziano la loro ‘convivenza’ per gestire il b&b.
-
21.40
Francesco e Nappi si incontrano per un nuovo caso: un cacciatore ha trovato un morto nel bosco, ma quando le forze dell’ordine arrivano il corpo non c’è più.
-
21.42
Cristina convince Vincenzo a uscire con lui quella sera stessa, per andare in un bar a fare conquiste.
-
21.46
Emma riesce ad aiutare Francesco nelle indagini sul cadavere scomparso. Ma lui non è contento perché la ragazza non sta seguendo le indicazioni dei medici, come stare a casa in assoluto riposo.
-
21.48
La polizia ha individuato l’uomo che dovrebbe essere morto nel bosco e indirizza le indagini verso la moglie.
-
21.50
Ma Emma e Francesco, seguendo una loro pista, si imbattono in un ragazzo che ‘parla’ coi lupi e potrebbe essere coinvolto nella scomparsa del corpo del bosco. Il ragazzo, sentito dalla polizia, non dice nemmeno una parola e viene fermato.
-
21.51
La serata di Vincenzo e Cristina alla ricerca di una nuova fiamma è un fallimento.
-
21.53
Natasha non risponde più alle chiamate di Tommaso, che ora vive in albergo, mentre Anna lo cerca dicendogli che deve parlargli con urgenza.
-
21.54
Francesco riesce a far parlare il giovane senza nome, che rivela la sua identità: è un ragazzo scomparso da Bologna due anni prima.
-
21.55
Quando Francesco torna a casa, sotto un diluvio incessante, trova ad accoglierlo e accudirlo la bella Emma.
-
21.58
Tommaso va da Anna. Lei non vuole arrendersi: “Per te ci sarà sempre un posto qui”.
-
22.01
Nappi convoca la moglie della vittima e la mette davanti a ciò che ha scoperto: il marito la picchiava costantemente, questo potrebbe essere un movente. Lei giura di non averlo ucciso. La polizia però la ferma.
-
22.03
Vedendola arrestare, Lorenzo, il giovane di Bologna, dice di essere stato lui a uccidere l’uomo e porta le forze dell’ordine dove è sepolto il corpo.
-
22.07
Cristina organizza una nuova serata per Vincenzo, che però sembra non gradire.
-
22.08
Francesco non crede alla confessione di Lorenzo, che sta coprendo qualcuno. E convince anche Nappi.
-
22.09
Poi Francesco cerca inutilmente di convincere il giovane a dire la verità.
-
22.12
Nuova serata fallimentare per Vincenzo e Cristina, che nemmeno stravolta trovano la dolce metà.
-
22.13
Francesco scopre che Tommaso è sulle tracce di Stephen, l’ex di Anna Hofer.
-
22.15
Martino interviene per difendere Zoe da un cliente troppo focoso del pub e finisce a pugni. Zoe viene licenziata e si infuria con Martino.
-
22.21
Francesco e Tommaso raggiungono il luogo in cui Stephen si nasconde, ma Tommaso non dice al suo capo che il ricercato ha la sua pistola. Stephen è scappato, vedendoli arrivare, ma loro trovano una cosa molto interessante: delle analisi dell’uomo da cui risulta essere sterile. Non era quindi lui il padre del bambino di Eleonora, ma sa chi è.
-
22.23
Cristina mette un annuncio su internet per lei e uno per Nappi, per trovare l’anima gemella. Lui si infuria, ma alla fine cede.
-
22.27
Nappi e Francesco arrivano alla verità sull’omicidio: è stato un anziano del posto, che la vittima voleva sfrattare.
-
22.28
Lorenzo può tornare a casa con suo padre.
-
22.29
Tommaso va a cercare Natasha e scopre che la ragazza ha rivelato al bambino chi è il suo vero padre. E ci rimane benissimo.
-
22.31
Cristina e Vincenzo vanno ai loro appuntamenti al buio.
-
22.32
Emma e Francesco sono sempre più vicini, ma poi nessuno dei due riesce a fare un passo in più verso l’altro.
-
22.34
Cristina e Vincenzo si ritrovano a casa di Huber, entrambi delusi dagli appuntamenti al buio. E finiscono per baciarsi, visto che sono un po’ brilli.
-
22.37
La mattina seguente Vincenzo e Cristina si risvegliano nello stesso letto, in quello di Huber, si spaventano e non ricordano cosa è accaduto.
-
22.38
Ma non hanno tempo di pensare, perché Huber, di ritorno da un viaggio, quasi li sorprende. Nappi riesce a scappare dalla finestra.
-
22.39
Alla palafitta si presenta Carlo, ex fidanzato di Emma, e Francesco sembra rimanerci male.
-
22.41
Vincenzo teme che Huber scopra di lui e Cristina.
-
22.42
In commissariato si presenta una donna a denunciare la scomparsa del figlio. La donna si sente male e viene portata in ospedale, dove il commissario scopre che ha bisogno di un trapianto di fegato. Claudio, il figlio, era atteso in paese per questo, perché è il donatore. Ma il giovane ha anche problemi di droga.
-
22.50
Zoe ha bisogno di soldi e vende il suo adorato cavallo.
-
22.52
Mentre sono in esplorazione nel bosco, Francesco e Martino trovano il cadavere di Claudio, il ragazzo scomparso.
-
22.55
Dal padre del ragazzo ucciso Nappi scopre che Claudio per sottoporsi al trapianto aveva voluto essere pagato la bellezza di 25 mila euro. Ma la moglie non lo sa.
-
22.57
In paese è tornato l’ex di Cristina, che le chiede di tornare con lui: “Sei tu la donna che amo”. Intanto Huber pensa sia lui l’uomo che era a letto con la sorella la notte prima.
-
23.00
Martino va a cercare Zoe: “Senza di te non riesco a stare”. Lei però non ne vuole sapere: “Devo cominciare una nuova vita, lontano da qui. A Londra, a Berlino, vedrò…”
-
23.02
Cristina chiede consiglio a Nappi: deve credere ad Hans questa volta? Deve dargli un’altra possibilità?
-
23.05
Carlo ed Emma escono a cena insieme e finiscono per parlare del progetto sui lupi della ragazza oltre che del loro passato sentimentale.
-
23.09
Francesco indaga sulla morte di Claudio, iniziando dal luogo in cui il suo corpo è stato ritrovato, nel bosco. E lì vede una ragazza con la moto che va a lasciare la sua giacca sul luogo del rinvenimento, come fosse un dono.
-
23.14
Hans va da Nappi: “Cristina mi ha detto della vostra notte di sesso. Che intenzioni hai con lei? Io la amo e voglio stare con lei”.
-
23.17
Carlo ha scoperto che Emma è malata e gliene chiede conto. “E’ per questo che mi hai lasciato?”. Lei: “Non volevo intralciare la tua carriera e saresti rimasto con me solo per compassione”. “Sarei rimasto con te perché ti amavo”.
-
23.21
Nappi interroga l’ex ragazza di Claudio, la stessa che Francesco ha visto sul luogo del ritrovamento del cadavere. La sera prima della scomparsa di Claudio era stata lei a chiedergli di andare a comprare della droga.
-
23.24
Tommaso vede Natasha che si sta per baciare con l’ex. Ma non perde le speranze, e chiede alla ragazza di perdonarlo. Lei però gli chiede di andare via.
-
23.26
Nappi pensa che sia stato lo spacciatore ad uccidere Claudio e dirama un ordine di cattura.
-
23.27
Cristina chiede consiglio a Vincenzo: cosa deve fare con Hans? Lei ha paura di rimanere sola.
-
23.28
Carlo chiede a Emma di partire con lui, vuole prendersi cura di lei. “Non posso, non ti amo più”, risponde Emma. “Sei innamorata di quel forestale?”. “Non capisci? Io sto morendo, non posso più amare nessuno, mi dispiace”.
-
23.31
Lo spacciatore viene arrestato. Lui però sembra non avere niente a che fare con il delitto e indirizza la polizia verso il fratello di Claudio.
-
23.32
Zoe va da Martino in lacrime: “Aiutami, ti prego”. E lui non aspettava altro.
-
23.35
Il fratello di Claudio confessa: c’è stato un incidente sul lavoro e lui ha fatto sparire il corpo per paura di avere problemi.
-
23.36
Huber trova il cellulare del commissario sul divano di casa sua.
-
23.37
Lo riporta al commissario dicendogli che dentro c’è un video della notte con Cristina, in cui erano entrambi ubriachi. Immagino non sia successo niente.
-
23.38
Cristina capisce che Hans non la ama e lo scarica.
-
23.40
Cristina corre a raccontarlo a Vincenzo e lui le dice del video: quella notte tra loro non è accaduto nulla.
-
23.41
Tommaso va alla festa di compleanno del bimbo di Natasha e vede lei che bacia l’ex. E se ne va, lasciando lì il regalo.
-
23.43
Martino torna da Zoe con il suo cavallo: è riuscito a ricomprarlo. “Mi perdoni?” dice lei. I due si baciano.
-
23.44
Francesco torna a casa e trova Emma che sta andando via. Dice che andrà a Roma, dove le hanno offerto un lavoro. Lui non riesce a fermarla.
-
23.45
Emma se ne va tra le lacrime.
-
23.47
La puntata è finita. La fiction cambia ufficialmente giorno e torna martedì 7 marzo.
Torna questa sera Un passo dal cielo, con la settima puntata della quarta stagione e scopriremo anche quando andranno in onda gli ultimi episodi della fiction, che cambia giorno. Noi di Blogo seguiremo in diretta con voi i due episodi, con commenti, foto e riassunto. L’appuntamento è per questa sera alle 21.25 su Raiuno e in liveblogging su Tvblog. Intanto a seguire trovate le anticipazioni della puntata in onda oggi.
Un passo dal cielo 4 | Anticipazioni settima puntata | 2 marzo 2017
Nel primo episodio dal titolo L’uomo dei lupi, un cacciatore allerta la polizia dicendo di aver trovato un cadavere che tuttavia sembra scomparso e un misterioso giovane che vive in simbiosi con i lupi sembra sapere qualcosa dell’accaduto. Francesco ed Emma si ritrovano a convivere nella palafitta, quasi come se fossero una vera coppia. Nel mentre Cristina è convinta che lei è Vincenzo debbano ritornare in pista e conoscere nuove persone, ma i loro tentativi avranno conseguenze inaspettate.
Nel secondo episodio intitolato Radici, una signora visibilmente provata si reca in commissariato per denunciare la scomparsa del figlio. Una grande sorpresa attende Emma e colpisce molto Francesco: alla palafitta si presenta Carlo, una persona importante del passato della giovane etologa. Mentre Vincenzo e Cristina devono fare i conti con la loro notte brava, a complicare la situazione interviene il ritorno di Hans, ex della sorella di Huber.
Un passo dal cielo 4 | Come vederlo
Un passo dal cielo 4 va in onda su Raiuno ogni giovedì alle 21.25. Solo la prima puntata va in onda di martedì 17 gennaio. La puntata può essere seguita in streaming anche sul sito o sulla applicazione della Rai. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Rai Replay a partire dal giorno seguente la messa in onda.
Un passo dal cielo 4: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla fiction di Raiuno, potete seguire Un passo dal cielo 4 anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #UnPassoDalCielo4 sia su Facebook che su Twitter. Su Facebook trovate anche la pagina ufficiale Un passo dal cielo, ricca di notizie e curiosità.
Se vuoi aggiornamenti su Un passo dal cielo 4 | Puntata 2 marzo 2017 | Diretta | Riassunto e foto inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.